ma se sreppa uno che ha la barra rossa o se sreppa uno con la barra verde...cambia qualcosa?
Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si che aggiungo una tacca a quello rosso o tolgo a quello verde/gialloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi che aggiungo una tacca a quello rosso o tolgo a quello verde/giallo
nn ci siamo capiti...
allora se ti sreputa leonida (che ha rep positiva) o se ti sreputa fedeita (che ha la barra rossa)
a te tolgono lo stesso valore?
era questa la domanda!
Commenta
-
-
non vale la sua rossa , la rep diventa grigia e non ha valoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vale la sua rossa , la rep diventa grigia e non ha valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioLeonida, è vero che per l'occasione arriverà con un volo privato IL BERT come ospite speciale dell'evento ??
ma nn si saOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper vanificare eventuali ritorsioni di gary propongo di prolungare lo srep day fino a che non avrà barra rossa + merdine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovia raga ciao a tutti
sto fine sett se il tempo me lo permette vedo di fammi na sciata domani !
buon fine settOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper vanificare eventuali ritorsioni di gary propongo di prolungare lo srep day fino a che non avrà barra rossa + merdine
sai che gary ti odierà per sempre ora?
Commenta
-
-
"est modus in rebus" (cit)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
oh ma arturo , brutta checca , torna a scrivere i tuoi post da malato mentale invece di ficcare il tuo naso biriffi qui dentro 1!!!! ma pensa te la rivolta degli immondi , prima mi vogliono perchè sono divertente poi mi sreputano !!!! che immondità che sieteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ognuno ha un punteggio,determinato (penso) dal totale della reputazione posseduta e numero di post....poi se lo si usa per rep o srep è indifferente: nel primo caso aggiungi punti,nel secondo elimini....
x questo è anche inutile il discorso "GLI HO TOLTO UNA TACCA" che fanno in molti...può dirlo un max79,sergio,etc etc,che hanno circa 500 punti di rep, ma la maggior parte di noi no....quindi se PER CASO vedete che levate una tacca AVETE AVUTO CULO(perchè l'utente che avete sreppato era nel "range" tra le 2 tacche....penso 1 ogni 500 punti....right?o qualcosa di simile,almeno x le prime verdi....)....
es. gary ha 19 tacche ora,quindi penso avrà + di 9000 punti,ma meno di 10000 (giusto sergio?)...se ne avesse 9038,arriva che ne so,Jabababa che ha potenza facciamo 39,lo sreputa,e gary si ritrova a 8999...TACCA IN MENO...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ma posso almeno capire perchè avete deciso di sreputare me ?! cioè non lo capisco perchè dovete togliere la mia stellina , non so invidia gelosia che non siete me che non vete i neon che non siete fighi e brillanti come meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta