Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioSi ma se sreppate ma poi non potete sreputare il nuovo immondo n.1....gary!! No no..non ci siamo...
che merda sta crollando, la torre di babele ?
Commenta
-
-
io immondo !? guarda che piu biriffi di te qui dentro c'è solo lo stesso biriffi e bamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio immondo !? guarda che piu biriffi di te qui dentro c'è solo Gary e bam
Così va meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche merda sta crollando, la torre di babele ?
Non ho capito ma hai ragionissima!
Commenta
-
-
non fai ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no lui è irritante da sempre . mai sopportatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lui è irritante da sempre . mai sopportatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ma va mica lo insulto però è vero non mi è mai andato a genioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lui è irritante da sempre . mai sopportato
Commenta
-
Commenta