![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon me la sto prendendo mi scoccia solo che per mesi ho agito per persone che poi si comportano cosi invece di premiare gli sforzi di cercare , litigare , rispondere seguire e cazzate varie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bene io sono fuori dalla sreputatioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobene io sono fuori dalla sreputatio(cit)
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobene io sono fuori dalla sreputatiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vi siete giocati il membro piu attivo di tutti =) contenti voi , contenti tutti , se ne stanno andando tutti , siete rimasti in 4 gatti , voglio vedere cosa farete ora che ne avete perso un altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobene io sono fuori dalla sreputatioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta