Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Vorrei ricordare che la giornata è stata organizzata in collaborazione con Anas, agip, Nestlè, Nike, Sreputatio team, I love milf team, Ordine degli anziani di Bw, Sergio proteins center, Jpp's castle anc much more
vi comunico che fino'ora nessuno ha sreppato
Commenta
-
-
***** dimenticavo!!! hanno partecipato anche:
circolo di filosofia ed esoterismo di bw, fronte nazionale liberazione immondi, acchiappa marci organizzata, NO Spam in the world, Per un Server veloce su bw, Serge business spa,Camerati uniti di bw.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
no ma va , niente paura , frega niente a me , ma se il mio team su cui ci ho dato ricerche e devozione mi fa questo io non ho motivo di starci.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovi comunico che fino'ora nessuno ha sreppato
ma non perdiamoci d' animo!!
Fuoco!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma va , niente paura , frega niente a me , ma se il mio team su cui ci ho dato ricerche e devozione mi fa questo io non ho motivo di starci.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma va , niente paura , frega niente a me , ma se il mio team su cui ci ho dato ricerche e devozione mi fa questo io non ho motivo
di starci.
Io non posso srepparti perchè ti ho dato rep da poco ( che tralaltro non hai nemmeno ricambiato Trex del *****)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio non posso ancora!
ma non perdiamoci d' animo!!
Fuoco!!!!!!!!!
che il cielo fulmini gary
Commenta
-
-
se non ho ricambiato è perchè non ho potuto gal , io clicco sui tutti quando devo ricaricarvi e se trovo qualcuno disponibile do sempre una rep al giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox giove!abbiamo tutti le polveri bagnate!
che il cielo fulmini gary
Ho appenamandato una mail a max 79 con 100 € di bonifico sulla PPay
Commenta
-
-
gli organizzatori hannoindividuato stellina e tre tacchette verdi.Il target è togliere perlomeno una-due tacchette verdi.
potete usufrure di tutti i servizi che ha messo a disposizione l' organizzazione, in fondo al bar potete sorseggiare tranquillamente l' originale bibiuallas nella sua formula più potente e con una srep in più avrete rivelata la formula del super' uomo del sesso,con un bilgietto grasti per due per un week in un convento di orsoline arrapateOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non ho ricambiato è perchè non ho potuto gal , io clicco sui tutti quando devo ricaricarvi e se trovo qualcuno disponibile do sempre una rep al giorno
ma non mi interessa, veramente.... appena posso srepppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non ho ricambiato è perchè non ho potuto gal , io clicco sui tutti quando devo ricaricarvi e se trovo qualcuno disponibile do sempre una rep al giornosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
no nessuna pietà , rispondo alla verità.l'unico a cui non ho dato rep è mikaelprobass perchè a lui ho promesso sreputazioni eterneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta