gary cu cu e la stellina non c'e' piu'...
Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogary cu cu e la stellina non c'e' piu'...the alex sei un idolo
cu-cu...ma come ti viene in mente sta roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio(cit.)
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1 immagine di repertorio:
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogary il vero guerriero è quello che incassa tanta merda in silenzio e poi riesce cmq a rialzarsi...
oddio come ho fatto a perdermi questo 3D....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioBene l' organizzazione è contenta di queste prie ore di questa giornata che speriamo volga a buon fine,speriamo in nuove srep domani, ricordiamo che si può sreppare fino alla mezzanotte di oggi.
Volevamo ringraziare i gia citati: Anas, agip,Società autostrade, Nestlè, Nike, Sreputatio team, I love milf team, Ordine degli anziani di Bw, Jpp's castle ,circolo di filosofia ed esoterismo di bw, fronte nazionale liberazione immondi, acchiappa marci organizzata, NO Spam in the world, Per un Server veloce su bw, Serge business spa,Camerati uniti di bw
e ancora:borgo biio trainers, Gli adepti di Marcopl, Lazie calcio,Master Wallace e i sette nani, Gary official fun club.
ahahahahLeonida sei un idolo
Last edited by Ospite; 22-12-2007, 09:50:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGli allego anche le mutandine,ovviamente usate, di jessica alba. Non potrà resistere :nono2:.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ahahhaha questo 3d è grandioso
Leonida mi stai facendo morireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Tutto ciò mi ricorda Spy...
ma che fine ha fatto?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTutto ciò mi ricorda Spy...
ma che fine ha fatto?
cmq Leonida sei un mito...ahhahahahaaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin quanto loro presidente mi sto organizzando x un maleficio dato che sono scaricoconsulterö Maga Magö e scatenerö una srep bestiale sul soggetto spammone
la maledizione di TutanGary
Commenta
-
-
Io l'ho sreppato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo l'ho sreppato.
Bye
Ho notato
Le mutandine ti arriveranno questi giorni
Se sono da uomo non farci caso, lei usa anche quelle perchè dice che sono comode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Vorrei ricordare che la giornata è stata organizzata in collaborazione con Anas, agip, Nestlè, Nike, Sreputatio team, I love milf team, Ordine degli anziani di Bw, Sergio proteins center, Jpp's castle anc much more
maledetto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta