io quando non ho voglia di allenarmi non mi alleno
Stavo saltando l'allenamento oggi...
Collapse
X
-
Queste massime fanno ridere...cmq non ho detto che è la regola ma l'eccezione...
NOn ho mai saltato un wo...una volta ci ho messo 40 minuti per arrivare in palestra (dista 3km da casa mia...) perchè per strada c'era mezzo metro di neve...e mi sono allenato con 3gradi tutto l'inverno scorso perchè all'orario che ci andavo io non accendevano il riscaldamento....la motivazione credo non mi manchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioconquistare un po di rep ed entrare a far parte dello sreputatio teamPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiozero è il numero perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio...sono arrivato a casa ho appoggiato lo zaino e poi ho pensato: "che ***** fai, non ti ha insegnato niente Master?!?!?!".....
Ho ripreso lo zaino e sono andato ad allenarmi!!
Grazie Master!!!
Nn sto scherzando....
PS.Vi piace la firma?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiodevi fartela passare...
non posso è più forte di me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio...sono arrivato a casa ho appoggiato lo zaino e poi ho pensato: "che ***** fai, non ti ha insegnato niente Master?!?!?!".....
Ho ripreso lo zaino e sono andato ad allenarmi!!
Grazie Master!!!
Nn sto scherzando....
PS.Vi piace la firma?!
Commenta
-
Commenta