Un ottimo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Chi è più ipocrita, un doped che lo ammette, o uno che finge di essere natural?
    Infatti ho scritto che, tra i dopati che si fingono natural e coloro che lo ammettono, preferisco i secondi, ma non è che per questo approvo ciò che fanno

    Commenta

    • Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      E dunque... oggi ritrovo in palestra col marziano Zanelike, ci siamo allenati insieme. Spinto dal masochistico senso per l'umiliazione, e pur sapendo a cosa sarei andato incontro, ho provato ad affrontarlo... Speravo di poterlo criticare e sfottere, che fosse paffutello e coperto oltre misura, e invece, gente, invece... E' una montagna disumana fenomelale mai vista, che ha dell'alieno.
      E se questo è l'off season, ci sarà da divertirsi quando farà gare. Che rabbia, ma anche che stimolo a spaccarsi e a dare tutto.
      Voglio ringraziarlo per la gran carica che mi ha dato, è un compagno di allenamento validissimo e che ci dà di brutto, anche se... parla troppo tra le serie (e per due volte anche durante le serie! ).
      Ma perchè uno come lui, che è l'antitesi della programmazione, della ciclizzazione, della periodizzazione, che decide quasi da un giorno all'altro che gruppi muscolari e che esercizi fare, riesce ad avere tali fottuti risultati?! Ciò mi fa molto incazzare!
      Genetica bastarda...
      Ma quello in foto sei tu??

      Commenta

      Working...
      X