ma cosa ci vuole è anche piu semplice con questa. metti le braccia sotto ai due cuscinetti , i cuscinetti li appoggi sui bicipiti , e poi tiri su il peso , scendi e ritiri su . cosi si fa il biceps curl leg .
ok , lo avevo promesso e ci ho provato
Collapse
X
-
oltretutto il fatto di non stare in piedi o seduto come un normale curl per i bicipiti permettere uno stimolo nuovo che coinvolge anche il deltoide posterioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nooo , devi stare accovacciato a terra , cosi è una cagata non puoi stare appoggiato cosi e fare ibicipitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionooo , devi stare accovacciato a terra , cosi è una cagata non puoi stare appoggiato cosi e fare ibicipiti
aaaaaaaaaaah ho capito ...
cmq nella mia nn ci staresti...ti dovresti sdraiare, perchè è troppo bassa
gary ti ano...manda la tua proposta (e il disegno)a panatta che famo li sordi
Commenta
-
-
no la mia è regolabile quindi posso decidere l'altezza e di conseguenza stare anche seduto volendo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oh provo a farlo il video se riescoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh provo a farlo il video se riesco
Commenta
-
-
si in pigiamaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopoi posto video quando la rifaccio,c'era la gente che mi guardava come se stessi cagando su un aiuola
Commenta
-
Commenta