oggi ho fatto il curl alla leg curl come galdregon mi aveva detto. 35kg , vi dirò , sembra immondo , ma andava da dio , mi sa che la metto fissa sulla scheda
ok , lo avevo promesso e ci ho provato
Collapse
X
-
ok , lo avevo promesso e ci ho provato
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi ho fatto il curl alla leg curl come galdregon mi aveva detto. 35kg , vi dirò , sembra immondo , ma andava da dio , mi sa che la metto fissa sulla scheda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
poi posto video quando la rifaccio,c'era la gente che mi guardava come se stessi cagando su un aiuolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopoi posto video quando la rifaccio,c'era la gente che mi guardava come se stessi cagando su un aiuola
erano preoccupati per il tuo sfinteresigpic User.
Commenta
-
-
oh provatelo spacca , cioè lo so sembra una cagata però pompa di brutto è ottimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh provatelo spacca , cioè lo so sembra una cagata però pompa di brutto è ottimo
*****ne ti spacchi i gomiti
Commenta
-
-
ma che gomiti , ma figurati è come fare il bilanciere alto è la stessa cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahha ***** smetti di sfidarmi che poi mi tocca farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si...ho provato a fare i polpacci con lo stacco ma avevo paura di farmi male..quando staccavo e ero in alto mi mettevo in punta per allenare anche i polpaciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè i femorali come li allenavi solo con stacchi a gambe tese?
non hai capito, ci fa i bicipiti bel braccio al leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon hai capito, ci fa i bicipiti bel braccio al leg curl
Commenta
-
-
le metto sui bicipiti e tiro suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta