Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
oggi per la prima volta, massimali
Collapse
X
-
-
-
razrov ,già il fatto che vieni sulla caffetteria a dire certe cose e ad aprire un thread del genere vuol dire tanto. secondo me , non si possono tirare 100 kili li , vada per la panca e per il resto che è possibilissimo. il giorno che posti un video sono il primo ad aprirti un thread qui e chiedere scusa e che avevi ragione , ma a me viene difficile credere una cosa cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorazrov ,già il fatto che vieni sulla caffetteria a dire certe cose e ad aprire un thread del genere vuol dire tanto. secondo me , non si possono tirare 100 kili li , vada per la panca e per il resto che è possibilissimo. il giorno che posti un video sono il primo ad aprirti un thread qui e chiedere scusa e che avevi ragione , ma a me viene difficile credere una cosa cosi
insomma dai, non mi metto a sparare caxxate dopo 800 mess, ke senso avrebbe?
Commenta
-
-
non so , c'è gente che ne spara con 20000 a carico ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so , c'è gente che ne spara con 20000 a carico ..
Commenta
-
-
va bhe , fa video magari se riesci o anche solo una foto del sollevamento penso possa andareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova bhe , fa video magari se riesci o anche solo una foto del sollevamento penso possa andare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta