If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi io ho iniziato 2 giorni fa oggi ho provato i massimali di addominali mi fermo a 8 pizze da 20 sul petto di più non riesco ad alzare ma sono soddisfatto dei miei risultati
io ho iniziato 2 ore fa...all inizio caricavo solo 120kg nel french press e 30kg a manubrio nel curl...ma dopo 1 ora di allenamento sn migliorato e carico 332kg nel french (un po aiutato nella parte finale) e 67kg nel curl...
ah ho 22cm di braccio...
è buono?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io ho iniziato 2 ore fa...all inizio caricavo solo 120kg nel french press e 30kg a manubrio nel curl...ma dopo 1 ora di allenamento sn migliorato e carico 332kg nel french (un po aiutato nella parte finale) e 67kg nel curl...
io faccio lfly per scaldare le cuffie del rotatore con 40kg. il problema è che non sto scherzando e l'ho fatto sul serio per dimostrare a galdregon che era possibile.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sono riuscito ad aprire l'unico post in cui tento di convincervi che il peso che ho alzato è minore di quanto realmente appare dalla cifra impressa sui blocchi di ferro ti dico che il peso è quantomeno dimezzato, cosa che dovrebbe rendere anke + lineare la forza, basandoci su 110 di panca e 150 di squat che, per quanto possano essere rispettabili come massimali, non sono nulla al di fuori del comune mi pare no?
guarda 110 di panca escluso il bil. Hai 124 kg di panca
guarda 110 di panca escluso il bil. Hai 124 kg di panca
dai alla fine si allena seriamente da 6 mesi...il grande cianti diceva ke dopo 3 giorni di pale devi fare almeno 320 di panca e 450 di squat...quindi lui mi pare un sottodotato
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
dai alla fine si allena seriamente da 6 mesi...il grande cianti diceva ke dopo 3 giorni di pale devi fare almeno 320 di panca e 450 di squat...quindi lui mi pare un sottodotato
ok penso tu abbia disquisito abbastanza e inzozzato il thread,se ci vuoi credere bene se no ciao, se hai qualcosa da dire di sensato fallo altrimenti puoi anke smettere di leggerlo, poi ci lamentiamo che nascono i flames e volano i cartellini, ma in questo momento me ne prenderei volentieri + di 1 per dirti ciò che penso di te...lasciamo stare và
ok penso tu abbia disquisito abbastanza e inzozzato il thread,se ci vuoi credere bene se no ciao, se hai qualcosa da dire di sensato fallo altrimenti puoi anke smettere di leggerlo, poi ci lamentiamo che nascono i flames e volano i cartellini, ma in questo momento me ne prenderei volentieri + di 1 per dirti ciò che penso di te...lasciamo stare và
stavo parlando di cianti...era forse un folle
in quale lingua devo spiegarti che mi sono ripreso da 1 infortunio che mi ha tenuto fermo 1 anno e mezzo? mi allenavo già da qlke tempo prima di farmi male, la mia data di iscrizione può dare 1 idea della mia anzianità di allenamento (già mi allenavo qnd mi so iscritto) o è fake anke quella?
in quale lingua devo spiegarti che mi sono ripreso da 1 infortunio che mi ha tenuto fermo 1 anno e mezzo? mi allenavo già da qlke tempo prima di farmi male, la mia data di iscrizione può dare 1 idea della mia anzianità di allenamento (già mi allenavo qnd mi so iscritto) o è fake anke quella?
nel senso che ti alleni da 3 anni ma da 1 giorno seriamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta