Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
oggi per la prima volta, massimali
Collapse
X
-
oltre che da welcome on bodyweb anche da srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinutile che inizi cn le frasi stereotipate e le caxxate, sono stato appresso ad 1 infortunio 1 anno e mezzo (ginocchio) prima di quello mi allenavo da 2 anni ma ho potuto ricominciare solo ad aprile e per questo ho scritto "seriamente" perchè prima di quella data ho fatto solo qualche blando allenamento con la palestra casalinga, e niente sforzi sulle gambe fino a quando l'ortopedico nn mi ha dato l'ok...va meglio come spiegazione o i miei "fantascientifici" massimali sono ancora da welcome on bw?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah regà sempre pesoni sono......cmq complimenti
ora pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi dispiace dell'infortunio ma 100 kg al cavo sono da pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioma 1 ripetizione peraltro con la carrucola che ti fa sentire il peso parecchio parecchio inferiore non è 1 gran risultato dai.. un 4x12 lo faccio tranquillo con 55kg e non xke sn forte, i contrappesi rendono parecchio + facile l'esercizio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodoppia carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiola macchina è simile a questa qui...ciò rende le cose + chiare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
e tu hai fatto 100 kg su quel coso !? scusa ma faccio fatica a crederciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu hai fatto 100 kg su quel coso !? scusa ma faccio fatica a crederci
uhm con una cosa cosi può essere....nella mia palestra hanno messo una lat che sembra a pressione nn sò cosa c'è dentro ma la ghisa nn c'è...ipesi li senti un buon 30% in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche io, che ne dici ci iscriviamo alla stessa palestra?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io ho piu o meno lo stesso attrezzo in palestra , ma ha una impugnatura simile , e 100kg con quello è utopiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu hai fatto 100 kg su quel coso !? scusa ma faccio fatica a crederci
Commenta
-
Commenta