Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi per la prima volta, massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    hai cum ?
    guarda gary, + di 1 volta sono intervenuto nei tuoi thread e più di 1 volta mi sono trovato d'accordo con te, mi piaceva leggere i tuoi interventi e ti consideravo (e ti considero ancora) 1 persona intelligente, uno che si è costruito i tanti messaggi su bw dicendo tra le tante cose banali, qualcosa di sensato, ma se inizi co sti giochetti...dovrò ricredermi

    Commenta


      #62
      hai sesso?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #63
        razrov ,già il fatto che vieni sulla caffetteria a dire certe cose e ad aprire un thread del genere vuol dire tanto. secondo me , non si possono tirare 100 kili li , vada per la panca e per il resto che è possibilissimo. il giorno che posti un video sono il primo ad aprirti un thread qui e chiedere scusa e che avevi ragione , ma a me viene difficile credere una cosa cosi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          razrov ,già il fatto che vieni sulla caffetteria a dire certe cose e ad aprire un thread del genere vuol dire tanto. secondo me , non si possono tirare 100 kili li , vada per la panca e per il resto che è possibilissimo. il giorno che posti un video sono il primo ad aprirti un thread qui e chiedere scusa e che avevi ragione , ma a me viene difficile credere una cosa cosi
          ecco già se ragioniamo in questi termini è 1 altra cosa...ti ripeto il peso prima di arrivare alla barra leggermente incurvata seguiva vari ingranaggi, era quantomeno dimezzato, il peso inciso sul blocco di ferro era di 80, ci ho aggiunto su un disco da 20 ma, ti ripeto, il peso avvertito era parecchio parecchio inferiore
          insomma dai, non mi metto a sparare caxxate dopo 800 mess, ke senso avrebbe?

          Commenta


            #65
            non so , c'è gente che ne spara con 20000 a carico ..
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non so , c'è gente che ne spara con 20000 a carico ..
              ho risposto tramite rep

              Commenta


                #67
                va bhe , fa video magari se riesci o anche solo una foto del sollevamento penso possa andare
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  va bhe , fa video magari se riesci o anche solo una foto del sollevamento penso possa andare
                  ok al ritorno in palestra lo faccio e lo posto (il 2 gennaio quindi)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    hai sesso?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎