Raduno natalizio baresi bodywebbiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprego, grazie anche a te. Auguri cifronPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioallora ragasuoli il 28 siatenetevi liberi mi raccomando
ok, sentite una cosa però dovremmo fare dopo le 10 perchè io prima non ci sto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, sentite una cosa però dovremmo fare dopo le 10 perchè io prima non ci sto
ma ***** ittìo quanto siete complicati per me è uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAllora ragassuoli che ne dite di ritrovarci, che ne so dal 27 in poi? La cosa è rivolta ovviamente a tutti coloro che volessero parteciparemi raccomando replicate in molti.
per jpp et similis: sì bari è in reggio calafrica e *******te varie, astenetevi da rotture di palle leghiste dato che avete a stento la terza elementare e vi cago in testa
Commenta
-
-
Mi sembra una vera Babele! Non ho parole!Tutta questa tiritera per incontrarvi a poche centinaia di km...!!! E pensare che io riesco a fissare degli appuntamenti a mille anni luce e ci presentiamo tutti puntuali.
Ci sono stratagemmi paradigmatici e parasillogismi "extra dictionis"(cioè vizi logici di interlocuzione),confutazioni filosofiche come a dire:in qualche modo o in qualche luogo o in qualche tempo o in relazione a qualcosa ci possiamo incontrare.State tranquilli a casa vostra,è meglio.Comunque sono "casi" vostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza MessaggioMi sembra una vera Babele! Non ho parole!Tutta questa tiritera per incontrarvi a poche centinaia di km...!!! E pensare che io riesco a fissare degli appuntamenti a mille anni luce e ci presentiamo tutti puntuali.
Ci sono stratagemmi paradigmatici e parasillogismi "extra dictionis"(cioè vizi logici di interlocuzione),confutazioni filosofiche come a dire:in qualche modo o in qualche luogo o in qualche tempo o in relazione a qualcosa ci possiamo incontrare.State tranquilli a casa vostra,è meglio.Comunque sono "casi" vostri.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopotrei venire anche io se ce la faccio,disto 150km di beri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza MessaggioMi sembra una vera Babele! Non ho parole!Tutta questa tiritera per incontrarvi a poche centinaia di km...!!! E pensare che io riesco a fissare degli appuntamenti a mille anni luce e ci presentiamo tutti puntuali.
Ci sono stratagemmi paradigmatici e parasillogismi "extra dictionis"(cioè vizi logici di interlocuzione),confutazioni filosofiche come a dire:in qualche modo o in qualche luogo o in qualche tempo o in relazione a qualcosa ci possiamo incontrare.State tranquilli a casa vostra,è meglio.Comunque sono "casi" vostri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocaz vieni gay se hai problemi di sera ti ospito pure
Commenta
-
Commenta