sono l'unico che se vedesse il proprio figlio schiaffato su youtube e messo nei forum si incazzerebbe un pò ?
che teneri i bambini
Collapse
X
-
la cosa mi sembra un pò ambigua io avrei evitatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa mi sembra un pò ambigua io avrei evitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono l'unico che se vedesse il proprio figlio schiaffato su youtube e messo nei forum si incazzerebbe un pò ?
ma se li hanno messi loro sul tubo , gary sei andato a male pure te ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma se li hanno messi loro sul tubo , gary sei andato a male pure te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa mi sembra un pò ambigua io avrei evitatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi mi sembra che state facendo dei discorsi un po' troppo da scemi per i miei gusti , ok ?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che cosa centra maurox mica ti sto dando del pedofilo. però insomma , già un genitore che piazza sul tubo il proprio figlio così mi sembra un genitore un pò scemo , e questo già di per se è un azione a mio avviso sbagliata , poi postarla in un forum divulgando bhe , mi sembra un azione non migliore. non ti accuso a te sia chiaro , ci mancherebbe , però non si sa mai chi può guardare quelle immagini e cosa può farne .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquello dell'ultimo video che mangia con la manina appoggiata al faccino da furbo e' fantastico
mi fa impazzire quell'ingenuita' e quella innocenza.....
la capacita' di stupirsi per un nienteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa mi sembra un pò ambigua io avrei evitato
ma sei scemo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi bambini sono la cosa piu' bella di quetso mondo
Commenta
-
Commenta