Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vangelo del re cotone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    uno che per me aveva i numeri per riuscire nell'impresa ma solo a igiorni nostri era fux, io onestamente wolf sebbene buono non lo vedo strutturalmente capace di portare molta massa

    Fux era buono , ma svaccava ... la massa c'era ,ma pagava le linee

    Wolf ha dalla sua la linea , ha un rapporto vita spalle e cosce mostruoso, ha gia' fatto in un anno dei passi da gigante e poi , cosa importante, lo stanno spingendo su di immagine ha gia' copertine sui giornali etc etc... E questo conta : Martinez ha fatto secondo, ma e' un nero mezzo malgiusto che si e' fatto pure la galera... Non lo mettono Mr Olympia secondo me ... dietro c'e' Coleman che e' cotto, chi rimane ? Dietro non vedo niente per ora, l'unico mi sembra lui in due tre anni
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Fux era buono , ma svaccava ... la massa c'era ,ma pagava le linee

      Wolf ha dalla sua la linea , ha un rapporto vita spalle e cosce mostruoso, ha gia' fatto in un anno dei passi da gigante e poi , cosa importante, lo stanno spingendo su di immagine ha gia' copertine sui giornali etc etc... E questo conta : Martinez ha fatto secondo, ma e' un nero mezzo malgiusto che si e' fatto pure la galera... Non lo mettono Mr Olympia secondo me ... dietro c'e' Coleman che e' cotto, chi rimane ? Dietro non vedo niente per ora, l'unico mi sembra lui in due tre anni

      sono convinto che il post coleman è una involuzione del bbing
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        sono convinto che il post coleman è una involuzione del bbing
        Non lo so, ricorda che oggi arriva all'Olympia anche un giapponese come Hiamagishi o come ***** si chiama, voglio dire, una cosa impensabile per uno con quella genetica... Se tra le file qualcuno dei nuovi risponde bene ed esplode indovinando le preparazioni, non e' impensabile che si vada avanti anziche' indietro ...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Non lo so, ricorda che oggi arriva all'Olympia anche un giapponese come Hiamagishi o come ***** si chiama, voglio dire, una cosa impensabile per uno con quella genetica... Se tra le file qualcuno dei nuovi risponde bene ed esplode indovinando le preparazioni, non e' impensabile che si vada avanti anziche' indietro ...

          si ma io parlo al momento. Al momento che un cutler che mi spiace per lui ma è il mr olympia più scarso che abbia mai vsto, anni luce da yates e coleman. poi vedo un gruppo di negretti mezzi marci che non combineranno un *****. E una manica di vecchi tipo badell mezzi morti. Si wolf ok, ma è presto ancora e diciamo ch esi potrà essere una promessa ma di altri dio caro tutti mezzi smerdati
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            si ma io parlo al momento. Al momento che un cutler che mi spiace per lui ma è il mr olympia più scarso che abbia mai vsto, anni luce da yates e coleman. poi vedo un gruppo di negretti mezzi marci che non combineranno un *****. E una manica di vecchi tipo badell mezzi morti. Si wolf ok, ma è presto ancora e diciamo ch esi potrà essere una promessa ma di altri dio caro tutti mezzi smerdati

            ricorda che Coleman nel 97 e' arrivato settimo, poi sesto per squalifica di sonbaty mi pare , e non era il coleman del 98 ... nessuno avrebbe mai pensato come diventava qualche mese dopo
            sigpic

            Commenta


              #21
              nel 2006 potevano benissimamente assegnargli il nono sandow

              Commenta


                #22
                anche se rispetto e sotto un certo punto di vista ammiro coleman e cutler io loro fisici non mi piacciono..troppo disumani... un fisico davvero stupendo era quello di arnold

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  si ma io parlo al momento. Al momento che un cutler che mi spiace per lui ma è il mr olympia più scarso che abbia mai vsto, anni luce da yates e coleman. poi vedo un gruppo di negretti mezzi marci che non combineranno un *****. E una manica di vecchi tipo badell mezzi morti. Si wolf ok, ma è presto ancora e diciamo ch esi potrà essere una promessa ma di altri dio caro tutti mezzi smerdati
                  questo è vero...solo wolf sembra avere il talento..anche su cutler sono daccordo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    questo è vero...solo wolf sembra avere il talento..anche su cutler sono daccordo



                    la penso anche io.......io credo che Cutler non ha piu' margini di miglioramento...o quasi.........Wolf pare ben messo...ma dubito che qualcuno tornera' ai livelli di Coleman prima di almeno 3-4 anni
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎