Ragazzi, qui c'è la magnificenza
Il vangelo del re cotone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio******* questo si che e' essere tridimensionali
eh si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...
Lo credo anche io. Ma tra 5-10-20 anni uscirà qualcuno ancora più "arrivato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...
vedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello
chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hdsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello
chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd
comunque mauro io ammetto che yates complessivamente non arrivava alla saventosità di coleman"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello
chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLo credo anche io. Ma tra 5-10-20 anni uscirà qualcuno ancora più "arrivato"Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello
chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hdhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque mauro io ammetto che yates complessivamente non arrivava alla saventosità di colemansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono c'è un limite umano...
lo dicevano fior di tecnici e atleti gia' negli anni 90 con yates e sappiamo com'e' andatasigpic
Commenta
-
-
Io credo che nei prossimi anni l'obiettivo sara' quello di presentarsi in gara con le masse di Martinez, Coleman o Cutler ma con gli stessi dettagli e rocciosita' di un peso medio, credo che non arrivera' a breve un atleta di spicco , davanti a tutti, ma si uniformera' il livello e assisteremo a Olympia con atleti con sempre meno carenze , muscolari, di dettagli, di massa, di struttura...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo non ci arrivava. Gli unici due fattori dove Yates e' meglio sono i polpacci e la rocciosita' , ma se ci fosse stato un confronto Yates al meglio e Coleman al meglio la battaglia era comunque persa ... ma anche con altri temo, anche con Cutler... Yates gareggiava anche allora con gente piu' grossa, pensao a dillet o a sonbaty, ma allora sebbene pesassero di piu' non erano densi e granitici come lui, pertanto soccombevano... Ma sia Cutler che Ronnie ora hanno le masse molto piu' voluminose , sono tirati e abbastanza densi da aver messo fine all'era di yates : dalla sua c'e' da dire che l'i inglese se ne e' andato proprio sulla linea del burrone, perche' nel 98 Ronnie gliele avrebbe date ( e solo lui ) pur non essendo ancora cosi' voluminoso come nel video che hai messo, ma era gia' tremendamente grosso e soprattutto mostruosamente asciutto ... Quest'anno se avessse gareggiato al top, credo che yates avrebbe potuto essere ancora nei sei, ma a giocarsela con Wolf Jackson e company, i primi 4 posti non li beccava pero'
uno che per me aveva i numeri per riuscire nell'impresa ma solo a igiorni nostri era fux, io onestamente wolf sebbene buono non lo vedo strutturalmente capace di portare molta massa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta