Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vangelo del re cotone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vangelo del re cotone

    Ragazzi, qui c'è la magnificenza

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    ******* questo si che e' essere tridimensionali
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ******* questo si che e' essere tridimensionali

      eh si
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        si ma a me non piace

        Commenta


          #5
          ***** 2 pose e il mr O va a puttane.

          Commenta


            #6
            io lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              io lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...

              Lo credo anche io. Ma tra 5-10-20 anni uscirà qualcuno ancora più "arrivato"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                io lo ripeto questo è il punto di arrivo...dubito che si possa fare meglio...

                vedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello

                chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  vedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello

                  chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd

                  comunque mauro io ammetto che yates complessivamente non arrivava alla saventosità di coleman
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    vedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello

                    chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd
                    che paragone triste

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Lo credo anche io. Ma tra 5-10-20 anni uscirà qualcuno ancora più "arrivato"
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      vedere i bb e i televisori e' la stessa cosa , quando credi che siano arrivati al meglio ti esce un nuovo modello

                      chi l'avrebbe mai detto dopo le tv giganti che sarebbero nati i plasma o gli lcd hd
                      no c'è un limite umano...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        comunque mauro io ammetto che yates complessivamente non arrivava alla saventosità di coleman
                        No non ci arrivava. Gli unici due fattori dove Yates e' meglio sono i polpacci e la rocciosita' , ma se ci fosse stato un confronto Yates al meglio e Coleman al meglio la battaglia era comunque persa ... ma anche con altri temo, anche con Cutler... Yates gareggiava anche allora con gente piu' grossa, pensao a dillet o a sonbaty, ma allora sebbene pesassero di piu' non erano densi e granitici come lui, pertanto soccombevano... Ma sia Cutler che Ronnie ora hanno le masse molto piu' voluminose , sono tirati e abbastanza densi da aver messo fine all'era di yates : dalla sua c'e' da dire che l'i inglese se ne e' andato proprio sulla linea del burrone, perche' nel 98 Ronnie gliele avrebbe date ( e solo lui ) pur non essendo ancora cosi' voluminoso come nel video che hai messo, ma era gia' tremendamente grosso e soprattutto mostruosamente asciutto ... Quest'anno se avessse gareggiato al top, credo che yates avrebbe potuto essere ancora nei sei, ma a giocarsela con Wolf Jackson e company, i primi 4 posti non li beccava pero'
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          no c'è un limite umano...

                          lo dicevano fior di tecnici e atleti gia' negli anni 90 con yates e sappiamo com'e' andata
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Io credo che nei prossimi anni l'obiettivo sara' quello di presentarsi in gara con le masse di Martinez, Coleman o Cutler ma con gli stessi dettagli e rocciosita' di un peso medio, credo che non arrivera' a breve un atleta di spicco , davanti a tutti, ma si uniformera' il livello e assisteremo a Olympia con atleti con sempre meno carenze , muscolari, di dettagli, di massa, di struttura...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              No non ci arrivava. Gli unici due fattori dove Yates e' meglio sono i polpacci e la rocciosita' , ma se ci fosse stato un confronto Yates al meglio e Coleman al meglio la battaglia era comunque persa ... ma anche con altri temo, anche con Cutler... Yates gareggiava anche allora con gente piu' grossa, pensao a dillet o a sonbaty, ma allora sebbene pesassero di piu' non erano densi e granitici come lui, pertanto soccombevano... Ma sia Cutler che Ronnie ora hanno le masse molto piu' voluminose , sono tirati e abbastanza densi da aver messo fine all'era di yates : dalla sua c'e' da dire che l'i inglese se ne e' andato proprio sulla linea del burrone, perche' nel 98 Ronnie gliele avrebbe date ( e solo lui ) pur non essendo ancora cosi' voluminoso come nel video che hai messo, ma era gia' tremendamente grosso e soprattutto mostruosamente asciutto ... Quest'anno se avessse gareggiato al top, credo che yates avrebbe potuto essere ancora nei sei, ma a giocarsela con Wolf Jackson e company, i primi 4 posti non li beccava pero'

                              uno che per me aveva i numeri per riuscire nell'impresa ma solo a igiorni nostri era fux, io onestamente wolf sebbene buono non lo vedo strutturalmente capace di portare molta massa
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎