Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
master adottami!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi pare ovvio perè tu da piccolo non sognavi di diventare campione di qualche disciplina vera?
d campione ce ne sempre e solo uno.. gli altri son secondi,terzi.. e via discorrendo,personalmente pratico questo sport xchè mi fà star bene,xchè mi sento.. bene,sto meglio cn me stesso e cn gli altri.
nn mi sembra proprio un fallimento,un fallimento è tutt'altra cosa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodiciamo che son sempre stato una persona un bel pò razionale,conosco i miei limiti e sò dove posso realmente arrivare.
d campione ce ne sempre e solo uno.. gli altri son secondi,terzi.. e via discorrendo,personalmente pratico questo sport xchè mi fà star bene,xchè mi sento.. bene,sto meglio cn me stesso e cn gli altri.
fusta se fosse come dici te allora a parte quei pochi che ce l'hanno fatta a diventare campioni gli altri sarebbero tutti falliti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodiciamo che son sempre stato una persona un bel pò razionale,conosco i miei limiti e sò dove posso realmente arrivare.
poi alla fine non ci riescono e cercano una strada nel body building dicendo vabè mò mi bombo mi pompo e sempre qualcosa farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stanlio Visualizza Messaggioquoto in pieno!
fusta se fosse come dici te allora a parte quei pochi che ce l'hanno fatta a diventare campioni gli altri sarebbero tutti falliti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ma guarda quasi tutti i professionisti prima del body building chi volevà il giocatore di footbal chi il pugile chi questo e chi quest'altro...
poi alla fine non ci riescono e cercano una strada nel body building dicendo vabè mò mi bombo mi pompo e sempre qualcosa faròOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho detto solo che il body building è quello dove si rifugiano la masggior parte delle persone che hanno fallito in qualcos'altro
sinceramente nn sò in base a quale criterio te ne esci cn tali affermazioni.
mi stupisci sempre d più
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah..
mi stupisci sempre d più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi sei un fallito?
io nn mi considero tale.
dipende in che modo pratichi tale sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho detto solo che il body building è quello dove si rifugiano la masggior parte delle persone che hanno fallito in qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosemplici osservazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah..
mi stupisci sempre d più
fallimento de kè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto ... un conto è praticarlo x sentirsi bene, migliorare fisicamente, piacersi e piacere di piu ... ma un altro conto è vivere in funzione di questo
Commenta
-
-
nn mi sembra proprio un fallimento,un fallimento è tutt'altra cosa.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Stanlio, ama tuo padre perche' e' giusto e naturale che sia cosi'.
Ma non seguire mai la sua strada, quella del decadimento, dell'annullamento del tuo io e della tua autostima.
Allenati.Diventa grosso e scolpito, e poi godi di cio'.Pavoneggiati con il tuo nuovo ego smisurato, sentiti superiore a chi ti sta di fronte.
E la tua mente sara' libera e tu felice.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta