io sarò un padre eccezziunale
master adottami!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sarò un padre eccezziunale
Mai quanto master :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'ho appena sentita su sky in una pubblicità della raffaelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mai quanto me . io a mio figlio gli darò i cinque euro per la colazione a scuola e un piccolo neon da mettere nello zaino :°)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMai quanto master :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioeh si cn 1 padre cm master la situazione si capovolgerebbe del tutto...
tipica scena familiare ke normalmente si ripete continuamente e in diverse occasioni fra me e mio padre
papà: (pesa 125 kg di solo grasso, ingozzandosi alle 5 di pomeriggio di salame gorgonzola patatine fritte e pane mi fa ma ke ***** ti mangi?
io: non vedi 1a mela e albumi d'uovo
papà: tu 6 pazzo prima o poi ti verrà qualcosa a mangiare sempre carne,albumi... ti stai rincoglionendo prima o poi ti ridurrai fermo in un letto e allora sappi ke io nn ti starò accanto dovrai pagare x la tua coglionaggine... tu vuoi fare lo scimpanzo (probabilmente con riferimento ai muscoli).... devi pensare solo ad avere cervello e a svilupparlo d'ora in poi a tavola mangerai quello ke mangiamo tutti noi...
io: sisi ke bello così divento ank'io grande e forte cm te... ma guardati allo spekkio (ormai mi sn rotto di fargli i soliti discorsi sull'alimentazione ecc.ecc. xkè lui pensa ke sn solo 1 rincoglionito e nn ne so niete)
papà: nella vita è importante solo avere un buon cervello e 1o stracciafiga degno di rispetto tu se continui così t ammalerai nn lo capisci?
io: sisi certo hai ragione... io vado c vediamo dopo...
lui: dove vai mo?
io: in palestra
lui: e ti pareva ke nn andavi in palestra ma vai a studiare al posto di andare a perdere tempo come il coglione co sto freddo poi ti ammalerai... e poi se ti ammali nn mi stupisco visto ke 6 coglione e mangi in quella maniera... poi nn vedi stai facendo il fisico da rikkione co sti muscoli senza contare ke ti verrà anke la gobba... poi senza contare i farmaci ke ti ho trovato nella borsa ke se li trovo 1 altra volta t ammazzo con le mie mani piuttosto ke aspettare ke lo fai cn quella roba (riferendosi agli aminoacidi ke prendo pre e post wo)... io a quelli cm te li skifo!
io: ma vaff... (e incazzato ma ormai rassegnato me ne vado in palestra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai quanto me . io a mio figlio gli darò i cinque euro per la colazione a scuola e un piccolo neon da mettere nello zaino :°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma per dire ste cose ci deve essere altra ruggine tra te e tuo padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè sempre utile avere nella borsa un gas che ha raggiunto la configurazione ottezialeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiootteziale !? stai cercando di mettermelo in culo vero ?
Commenta
-
-
io sono tuo e giacenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono tuo e giacente
Commenta
-
-
Caxxo io ho un padre ex para', per anni mi ha tritato con la storia della disciplina, è vero mi ha insegnato tante cose sul come comportarmi, ma per altre mi ha veramente limitato.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta