Originariamente Scritto da erPino
Visualizza Messaggio
master adottami!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocosa mi nascondi gary ? Perchè la portatile insinua di sapere chi sei ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la portatile ?! whut ?! comunque non so...forse ha visto la mia telenovelaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
c'è qualcosaaa di grande tra di noi , che non potrà cambiare mai , nemmeno se lo vuoiiii se lo vuoooooiiiiiii yeaaaaaahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiote cosa te ridiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
fa bene a ridere , io ti vomiterei addosso il mio disprezzo se potessiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa bene a ridere , io ti vomiterei addosso il mio disprezzo se potessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio***** c'hai da disprezzarti ke nemmeno m conosci...
Commenta
-
-
a volte non c'è bisogno di conoscere una persona per certe coseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa volte non c'è bisogno di conoscere una persona per certe coseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l'ho appena sentita su sky in una pubblicità della raffaelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioti volevo consigliare di andare a rubare...
posso vivere nel tuo avatar per sempre ?
Commenta
-
Commenta