Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
master adottami!!!
Collapse
X
-
numero 3 mai invitare parenti amangiare se hai una tovaglia come quella di galdregonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionumero 3 mai invitare parenti amangiare se hai una tovaglia come quella di galdregonOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
zajka mangi uno dei due conigli veri a natale ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioe io sn batman
Ma lo stracciafiga è più o meno importante del cervello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka mangi uno dei due conigli veri a natale ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioI muscoli non sono tutto nella vita. Magari lui nota che tu pensi solo a quello..Scommetto che se avessi ottimi voti a scuola ecc ecc non ti romperebbe le palle...
ah.
Sulla V di vaffanculo mio padre mi avrebbe affrescato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofaccio prima a mangiare uno dei miei stivali pelosi,i conigli mai,neanche se mi pagasseroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha oddio fantastica quando tiri fuori ste coseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
Ma lo stracciafiga è più o meno importante del cervello?
x lo stracciafighe... bò prova a pesare 125 kg di grasso e dimmi quante ne trovi interessate al tuo stracciafighe...
Commenta
-
-
mi spiace zajka , io posso dire ti amo solo a galdregon....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioeh no nella vita ho un sacco di altri interessi amici **** musica ecc. e faccio anke il mio dovere scolastico... certo nn ho tutti 10 cm lui pretenderebbe ma la media del 7 nn è mica poco... nnt da fare è lui nel torto in tutti i sensi...
Allora è un rompipalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io ti amo tullosai soprattutto perché so chi seiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace zajka , io posso dire ti amo solo a galdregon....
cosa mi nascondi gary ? Perchè la portatile insinua di sapere chi sei ?
Commenta
-
Commenta