..uno non si scaccola per tanti giorni !? le caccoline si accumulano e poi il naso esplode oppure non si soffoca annegato dalle proprie caccole ?
ma non esplode il naso se..
Collapse
X
-
ma non esplode il naso se..
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
la sicenza si interroga da decenni su questo punto.
le conclusioni non sono univoche.
taluni ipotizzano un passaggio allo stadio di Gary dopo soli 5 giorni di mancata asportazione del caccoloso materiale nasale.
ma ripeto non c'è uno studio definitivo.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola sicenza si interroga da decenni su questo punto.
le conclusioni non sono univoche.
taluni ipotizzano un passaggio allo stadio di Gary dopo soli 5 giorni di mancata asportazione del caccoloso materiale nasale.
ma ripeto non c'è uno studio definitivo.
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGary devi smetterla di stuprarti le fosse nasaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioNo, dopo un pò le espelli dal culo.
posta gli studi prima di sentenziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapisco...ma le tue caccole sono sode come i ltuo culetto ?!
Commenta
-
-
no è una curiosità che ho , perchè non capisco se le caccole si accumulano fino a rimpire tutto il naso o non so...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ahhhh...troppe pippe........
tiri su col naso, ti vanno in bocca e mastichi...
pensaci, grande fonte per contrastare il catabolismo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono è una curiosità che ho , perchè non capisco se le caccole si accumulano fino a rimpire tutto il naso o non so...
Commenta
-
-
ma tu pensi che io scherzo ma è una curiosità che ho davvero...:\ cioè sono serio..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta