Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Che sport avete fatto oltre al BB?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovai a dirlo a master che è un circolo ric4reativoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioscusa ma ho parlato di circolo ricreativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma non riesco a sudare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio.......no commentOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi vede che nn ti applichi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiono no amico, quotavo il tuo post perchè trattava il BB ma era riferito all'utende di primaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio riporto solamente quello che dice il coni, e ripeto: chi conosce il BB sa in cosa consiste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioproverò a farmele mentre salgo le scale.
Commenta
-
-
8 anni di basket in panchina...
1 mese di tennis a lezione...
sedentarietà o sullo scooter e ciclismo quando mi vedevo in sovrappeso...
stanco.. decisi ke era ora di riscattarsi... e mandare tutti a quel paese...
e quindi scelsi il BB su consiglio di un amico... poi ebbi un grosso problema e mi riportai alla sedentarietà perdendo tutti i risultati raggiunti con fatica...
1 anno fa decisi ke era ora di tornare in palestra, anche se faccio fatica a tornare come primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu o meno
ma tipo calcio ci ho giocato x 3 mesi...nuoto pure
tennis tavolo invece ci ho giocato x 7 anni a livello agonistico
Commenta
-
-
va beh:
nuoto (a livello agonistico)
ginnastica (a livello agonistico: 3 gare regionali)
calcio (categorie dalla promozione a scendere)
BB (come viene viene)
pugilato (solo 6 mesi)
thai box (per 1 anno e mezzo)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta