Che sport avete fatto oltre al BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ho fatto kick boxing 7 anni (full contact)
non lo rifarei mai più, preferisco di gran lunga il bb...
Commenta
-
-
un arte marziale quindi...non la conoscevo ad essere sinceroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiooltre al bb karate cintura gialla!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome mai nn lo rifaresti?
ho vinto il regionale triveneto e sai che mi hanno dato? una misera coppetta e una medaglia...
in sostanza mi sono rotto parecchie ossa per niente...( costola, piede destro, piede sinistro) e ho deciso di smettere...
ora ho solo il bb in testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioperchè il gioco non vale la candela.
ho vinto il regionale triveneto e sai che mi hanno dato? una misera coppetta e una medaglia...
in sostanza mi sono rotto parecchie ossa per niente...( costola, piede destro, piede sinistro) e ho deciso di smettere...
col bb cosa pensi di ottenere a parte la soddisfazzione personale(che c'è anche con la lotta)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioperchè il gioco non vale la candela.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomentre praticavi la ragazza riponeva in capo tuo altre iqquorna
eeeee.....uanmsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Commenta