ha torto il fiorino xchè fino a prova contraria è un furgone d merda.
Mandolina mi dai un consiglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha torto il fiorino xchè fino a prova contraria è un furgone d merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi ma anche il badile nn scherza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe facendo una rotonda con un fiat fiorino, si apre il portellone posteriore ed esce un badile che colpisce una vecchietta in bicicletta e la sbatte in un fosso, Ti chiedo:chi ha ragione?
Commenta
-
-
in grad...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn il badile t prendo a badilate,ergo.. può tornarmi utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola fiat è targata come?
e che razza di targa è?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe che razza di targa è?
me povera!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioora basta.
Srep
Commenta
-
Commenta