Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mandolina mi dai un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mandolina mi dai un consiglio?

    Se facendo una rotonda con un fiat fiorino, si apre il portellone posteriore ed esce un badile che colpisce una vecchietta in bicicletta e la sbatte in un fosso, Ti chiedo:chi ha ragione?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    la vecchietta che non si è spostata
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      il badile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        il portellone e la bicicletta eran d'accordo..
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          la rotonda
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            c'è un avvocato?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              ma il fosso ??
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                ma il fosso ??
                ahaha è vero, la rotonda col fosso che cavolo secondo me Mandolina non risponde perchè ci sta pensando..
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    e il marciapiede=?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      Se facendo una rotonda con un fiat fiorino, si apre il portellone posteriore ed esce un badile che colpisce una vecchietta in bicicletta e la sbatte in un fosso, Ti chiedo:chi ha ragione?
                      il badile

                      Commenta


                        #12
                        ero andata a cercare i manuali di scuola guida in effetti

                        Commenta


                          #13
                          la fiat è targata come?

                          Commenta


                            #14
                            anch'io però penso che sia il badile

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                              la fiat è targata come?
                              MONGOPONGO98zg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎