If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uno dei pochi...comentate l'atleta, gli altri sono discorsi che tutti conosciamo gia'
sonny liston no dai.
alì quando ancora non si chiamava alì lo ha disintegrato
ecco liston ai piedi di un giovanissimo alì
se conosci la storia della boxe dovresti sapere che al 99,9% quell'incontro e' stato un fake,non lo dico io ma illustri personaggi e giornalisti,rino tommasi in primis,il famoso pugno fantasma,cioe' liston uno dei piu' grandi incassatori di sempre che va giu' con un pugno che nemmeno si vede......con questo il primo cassius clay pre-galera rimane una delle cose piu' belle,efficaci,inspiegabilmente fantasiose ma concrete che il genere umano abbia mai espresso applicate a qualunque sport.
ahahah ascolta parlare via computer mi fa una fatica tremenda...sono un pigro ti posso solo dire....guarda o leggi tutta la storia di mike, dal riformatorio al primo incontro, passando per l'olimpiade "rubata" ciao un abbraccio
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
anche!!49 vittorie su 49 incontri credo.....altri tempi...quando anche i bianchi avevano fame......quando gliarbitri non interrompevano...che uomini...
sugar ray robinson e jack la motta altri due inimitabili...
ahahah ascolta parlare via computer mi fa una fatica tremenda...sono un pigro ti posso solo dire....guarda o leggi tutta la storia di mike, dal riformatorio al primo incontro, passando per l'olimpiade "rubata" ciao un abbraccio
dovrei avere la sua biografia.
magari la cerco
ciao
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
anche!!49 vittorie su 49 incontri credo.....altri tempi...quando anche i bianchi avevano fame......quando gliarbitri non interrompevano...che uomini...
sugar ray robinson e jack la motta altri due inimitabili...
anke
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma come tyson non era un buon incassatore?!?!??
non è vero!!!!!!!!!!
cmq confermo non è stato il piu' grande di sempre.......
Ti assicuro che il suo principale difetto era proprio quello di non reggere particolarmente bene ai colpi,non a livello di altri grandi pesi massimi della boxe comunque
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
dovrei avere la sua biografia.
magari la cerco
ciao
VERAMENTE...IO MI SONO RIVISTO TUTTA LA STORIA SU SKY ...VECCHI FILMATI CON ASSIEME IL GRANDE UNICO FORGIATORE CUS DAMATO...IO DICO SOLO CHE TYSON !LO HANNO FATTO FINIRE! AVEVA UCCISO LE SCOMMESSE! UN INCONTRO PUO' DURARE 30 SEC MA 100 INCONTRI NO!
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
sonny liston no dai.
alì quando ancora non si chiamava alì lo ha disintegrato
ecco liston ai piedi di un giovanissimo alì
Sicuro sicuro che Alì abbia realmente battuto Liston?
La prima volta non si alzò per continuare , il rematch si tuffò a terra... già propio Liston uno con la mascella di Marciano, la Potenza di un foreman e la tecnica di Louis...
Salvo poi scoprirsi che la mafia lo costrinse a ad andare giù , la stessa mafia che lo uccise...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Tyson aveva grandi potenzialità, ma alla fine si rivelato un fenomeno mediatico... belli i video le immagini, anche gli incontri con i polli...
Indicatemi un solo pugile di spessore che Tyson ha battuto, UNO SOLO!
Nomi come Louis, Liston , Alì, Marciano , Frazier, Foreman, e persino Tua e Ibeabuchi in una ipotetica classifica gli sono nettamente superiori....
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
il più grande pugile della storia è stato senza alcun dubbio Liston(ki sa qualcosa di boxe ha capito).
Cmq tyson è stato un gran personaggio.
Esatto...
Forse il trono dovrebbe contenderselo solo con Louis, ma nemmeno tanto.
Sebbene Sonny non sia uno dei miei massimi preferiti, non posso non ammettere che sia stato il migliore.
Avrebbe battuto Qualunque pugile prima e dopo di lui...
Mi sarebbe piaciuto vedere un incontro con Alì senza condizionamenti esterni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta