uno dei pochi...comentate l'atleta, gli altri sono discorsi che tutti conosciamo gia'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    il più grande pugile della storia è stato senza alcun dubbio Liston(ki sa qualcosa di boxe ha capito).

Cmq tyson è stato un gran personaggio.

sonny liston no dai.
    alì quando ancora non si chiamava alì lo ha disintegrato

ecco liston ai piedi di un giovanissimo alì
    File Allegati
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• alessio0
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 214
      • 83
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
      ogni giorno su bodyweb ne imparo una nuova.
      tyson un mediocre.
      siamo alla follia.
      infatti io non rispondo nemmeno
      il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
        infatti io non rispondo nemmeno

ora dormire sarà dura
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          sonny liston no dai.

se conosci la storia della boxe dovresti sapere che al 99,9% quell'incontro e' stato un fake,non lo dico io ma illustri personaggi e giornalisti,rino tommasi in primis,il famoso pugno fantasma,cioe' liston uno dei piu' grandi incassatori di sempre che va giu' con un pugno che nemmeno si vede......con questo il primo cassius clay pre-galera rimane una delle cose piu' belle,efficaci,inspiegabilmente fantasiose ma concrete che il genere umano abbia mai espresso applicate a qualunque sport.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36626
            • 1,577
            • 2,507
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
            Per esempio pur avendo un gran fisico ed un collo di 60 cm non era un buon incassatore

ma come tyson non era un buon incassatore?!?!??
            non è vero!!!!!!!!!!

cmq confermo non è stato il piu' grande di sempre.......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Marciano!
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• alessio0
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 214
                • 83
                • 0
                • Send PM

ora dormire sarà dura
                ahahah ascolta parlare via computer mi fa una fatica tremenda...sono un pigro ti posso solo dire....guarda o leggi tutta la storia di mike, dal riformatorio al primo incontro, passando per l'olimpiade "rubata" ciao un abbraccio
                il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• liscio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Marciano!
                  anche!!49 vittorie su 49 incontri credo.....altri tempi...quando anche i bianchi avevano fame......quando gliarbitri non interrompevano...che uomini...
                  sugar ray robinson e jack la motta altri due inimitabili...

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                    ahahah ascolta parlare via computer mi fa una fatica tremenda...sono un pigro ti posso solo dire....guarda o leggi tutta la storia di mike, dal riformatorio al primo incontro, passando per l'olimpiade "rubata" ciao un abbraccio

dovrei avere la sua biografia.
                    magari la cerco
                    ciao

L.F.Celine

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36626
                      • 1,577
                      • 2,507
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                      anche!!49 vittorie su 49 incontri credo.....altri tempi...quando anche i bianchi avevano fame......quando gliarbitri non interrompevano...che uomini...
                      sugar ray robinson e jack la motta altri due inimitabili...

anke
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ronin
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1398
                        • 45
                        • 55
                        • Friuli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ma come tyson non era un buon incassatore?!?!??
                        non è vero!!!!!!!!!!

cmq confermo non è stato il piu' grande di sempre.......
                        Ti assicuro che il suo principale difetto era proprio quello di non reggere particolarmente bene ai colpi,non a livello di altri grandi pesi massimi della boxe comunque
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• alessio0
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 214
                          • 83
                          • 0
                          • Send PM

dovrei avere la sua biografia.
                          magari la cerco
                          ciao
                          VERAMENTE...IO MI SONO RIVISTO TUTTA LA STORIA SU SKY ...VECCHI FILMATI CON ASSIEME IL GRANDE UNICO FORGIATORE CUS DAMATO...IO DICO SOLO CHE TYSON !LO HANNO FATTO FINIRE! AVEVA UCCISO LE SCOMMESSE! UN INCONTRO PUO' DURARE 30 SEC MA 100 INCONTRI NO!

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

sonny liston no dai.

Sicuro sicuro che Alì abbia realmente battuto Liston?

La prima volta non si alzò per continuare , il rematch si tuffò a terra... già propio Liston uno con la mascella di Marciano, la Potenza di un foreman e la tecnica di Louis...

Salvo poi scoprirsi che la mafia lo costrinse a ad andare giù , la stessa mafia che lo uccise...
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Tyson aveva grandi potenzialità, ma alla fine si rivelato un fenomeno mediatico... belli i video le immagini, anche gli incontri con i polli...

Indicatemi un solo pugile di spessore che Tyson ha battuto, UNO SOLO!

Nomi come Louis, Liston , Alì, Marciano , Frazier, Foreman, e persino Tua e Ibeabuchi in una ipotetica classifica gli sono nettamente superiori....
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                                il più grande pugile della storia è stato senza alcun dubbio Liston(ki sa qualcosa di boxe ha capito).

Cmq tyson è stato un gran personaggio.
                                Esatto...

Forse il trono dovrebbe contenderselo solo con Louis, ma nemmeno tanto.

Sebbene Sonny non sia uno dei miei massimi preferiti, non posso non ammettere che sia stato il migliore.
                                Avrebbe battuto Qualunque pugile prima e dopo di lui...

Mi sarebbe piaciuto vedere un incontro con Alì senza condizionamenti esterni...

Commenta

Working...
                                X