If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi posso darti i contatti msn.......o posso essere piu' preciso nei racconti
Certo, postami la pubblicita' dell'Heineken col tipo italiano che ha 35 anni che fa il cuoco a domicilio nella city , gira con la vespa come Moretti, scopa le clienti , lavora quando vuole ed e' ammirato e riverito come se fosse Santa claus...
kurt ammesso che uno ce la possa fare...che senso ha andarsene dall'italia per fare il cameriere all'estero e vivere magari di stenti per i primi anni ??
ha davvero un senso se, o hai della professionalità superiore alla media e conoscenze invidiabili oppure se hai dei soldi (tanti) da investire e già in italia te la passi bene...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mauro guarda il lato pratico ok ? se un ragazzo di 20 anni decide di andarsene all'estero ha bisogno di soldi per il viaggio,un posto dove andare (altri soldi), il lavoro all'inizio non può essere stabile perchè non avendo residenza ti attacchi...quindi hai da pagarti affitto,cibo più altre cose senza avere uno stipendio fisso e pure da fame....
al giorno d'oggi finisci in strada in un mese e manco te ne accorgi....la fiaba dell'avventuriero cerca fortuna è finita da tempo ormai...
ho diversi conoscenti che l'hanno fatto e il caso vuole che finiti i soldi che si sono portati da casa si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano e un ***** nel culo! e via a casa dal paparino e da mammina!!
ragazzi guardiamo la realtà cristo santo !!!
mah dipende sai albe. Senza dubbio una buona base economica aiuta, ma non sempre e necessaria e non sempre è sufficiente.
IL fatto e che molta gente parte per scappare, e non ha una prospettiva a lungo raggio.
Non puoi pensare di campare a Londra facendo il lavapiatti ed avendo una mediocre conoscenza della lingua. Sopravvivi per un po, ma se non hai una prospettiva di crescita ovvio che torni indietro.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
mah dipende sai albe. Senza dubbio una buona base economica aiuta, ma non sempre e necessaria e non sempre è sufficiente.
IL fatto e che molta gente parte per scappare, e non ha una prospettiva a lungo raggio.
Non puoi pensare di campare a Londra facendo il lavapiatti ed avendo una mediocre conoscenza della lingua. Sopravvivi per un po, ma se non hai una prospettiva di crescita ovvio che torni indietro.
è quello che ho risposto a kurt appena sopra
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
kurt ammesso che uno ce la possa fare...che senso ha andarsene dall'italia per fare il cameriere all'estero e vivere magari di stenti per i primi anni ??
ha davvero un senso se, o hai della professionalità superiore alla media e conoscenze invidiabili oppure se hai dei soldi (tanti) da investire e già in italia te la passi bene...
ragazzi pero' nn fate i cretini.......l ho premesso!
si tratta di non avere ambizioni forti!
ho solo detto ke andarsene dall'italia e vivere all'estero è possibile.........
questi ragazzi in Italia avrebbero cmq fatto lavori umili e hanno deciso di farli all'estero......meglio fare il cameriere a new york ke a napoli
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Certo, postami la pubblicita' dell'Heineken col tipo italiano che ha 35 anni che fa il cuoco a domicilio nella city , gira con la vespa come Moretti, scopa le clienti , lavora quando vuole ed e' ammirato e riverito come se fosse Santa claus...
sei divertente quanto un mazzo di ortiche nelle mutande
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
questi ragazzi in Italia avrebbero cmq fatto lavori umili e hanno deciso di farli all'estero......meglio fare il cameriere a new york ke a napoli
Non è neanche vero in assoluto Kurt.... dipende dalle situazioni, da dove vai a finire, da cosa vuoi ottenere.....
non ne sono cosi convinto.. a new york saresti un immigrato povero dei tanti e avresti tutti i problemi che ci girano intorno (oltre a non avere alcuna assistenza medica statale)
Albe scusa la domanda,non per farmi i cazzi tuoi ma è per capire...tu sei laureato?
no, ma che c'entra ? io ho aperto il post per lamentarmi delle trattenute, non perchè voglio realmente andarmene dall'italia, so benissimo che "oltralpe" durerei un nano secondo..
anche se dopo 9 anni di esperienze nel mondo del lavoro avrei da insegnare a molti laureati di belle speranze...
per avere il mio lavoro attuale ho superato 3 colloqui e cagato in testa a una ventina di laureati...
l'esperienza conta più di un pezzo di carta mi spiace
anche se dopo 9 anni di esperienze nel mondo del lavoro avrei da insegnare a molti laureati di belle speranze...
per avere il mio lavoro attuale ho superato 3 colloqui e cagato in testa a una ventina di laureati...
l'esperienza conta più di un pezzo di carta mi spiace
Mica ho detto il contrario....lo so bene che la pratica conta molto più della teoria. Era solo per capire il livello di qualifica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta