oggi mi hanno tolto una costola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti dico solo che le trattenute sono pari al 46% dello stipendio
ho un senso ti rabbia e impotenza impressionante!! stò quasi male....
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
VOGLIO EVADERE LE TASSE ANCHE IO !!!!!!!!! SPERO CHE FACCIANO DAVVERO UN ATTENTATO E CHE QUALCUNO SI FACCIA DAVVERO MALE (SOLO POLITICI OVVIAMENTE)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti dico solo che le trattenute sono pari al 46% dello stipendio
ho un senso ti rabbia e impotenza impressionante!! stò quasi male....
66% piu tutto le altre ladrate su benzina tasse ad hoc e cazzi vari....e il tutto per avere niente di niente in cambio.
che merda di paese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio46% a cui va aggiunto un altro 20% di imposta indiretta che va a sottrarsi al potere di acquisto delle 2 lire che ci hanno lasciato
66% piu tutto le altre ladrate su benzina sovratasse e cazzi vari....e il tutto per avere niente di niente in cambio.
che merda di paese.
uniamoci e andiamo tutti a roma in parlamento e senato....non ne esce uno vivo giuro !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda dove salta fuori qsto 46%?
cmq la tredicesima qst'anno è stata na miseria
la proporzione tra lordo e trattenutaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalbe ma la costola non potevi usarla per crearti una donna,come la bibbia insegna?
donna ?!?!!??! altri soldi da spendere ???? cene,regalini,viaggi inutili ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodonna ?!?!!??! altri soldi da spendere ???? cene,regalini,viaggi inutili ???giusto
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ho un senso ti rabbia e impotenza impressionante!! stò quasi male....sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio46% a cui va aggiunto un altro 20% di imposta indiretta che va a sottrarsi al potere di acquisto delle 2 lire che ci hanno lasciato
66% piu tutto le altre ladrate su benzina tasse ad hoc e cazzi vari....e il tutto per avere niente di niente in cambio.
che merda di paese.
questo è il vero problema....tasse per non avere nulla in cambio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta