Dragon Ball_IL FILM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIn realtà, il film di DragonBall è gia stato fatto e lo si trova persino in italiano!
Il suddetto film è un capolavoro trash di quelli che solo i giapponesi sanno fare. A suo modo ha fatto storia. è pieno di buchi nella scenografia infatti: effetti speciali pecorecci con fili perfettamente visibili e navicelle di cartone, attori ridicoli, colori assurdi, ecc...
Se avete il gusto dell'orrido ve lo consiglio, è del 1989...
Commenta
-
-
ma come fanno a far fare al figlio di tom cruise Goku, Goku è gruoss, ci vuole un culturista, io avrei chiamato trey brewero federico 86
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ikuape fa chichiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIn realtà, il film di DragonBall è gia stato fatto e lo si trova persino in italiano!
Il suddetto film è un capolavoro trash di quelli che solo i giapponesi sanno fare. A suo modo ha fatto storia. è pieno di buchi nella scenografia infatti: effetti speciali pecorecci con fili perfettamente visibili e navicelle di cartone, attori ridicoli, colori assurdi, ecc...
Se avete il gusto dell'orrido ve lo consiglio, è del 1989...
intenditore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come fanno a far fare al figlio di tom cruise Goku, Goku è gruoss, ci vuole un culturista, io avrei chiamato trey brewero federico 86
effettivamente inizialmente stavano contattando federico poi si sono resi conto che il ritmo a qui cresce li sarebbe costato un capitale farli rifare i costumi ogni 3 giorni della taglia nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come fanno a far fare al figlio di tom cruise Goku, Goku è gruoss, ci vuole un culturista, io avrei chiamato trey brewero federico 86
fede non va bene,troppo frc...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioikuape fa chichi
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeffettivamente inizialmente stavano contattando federico poi si sono resi conto che il ritmo a qui cresce li sarebbe costato un capitale farli rifare i costumi ogni 3 giorni della taglia nuovache bstrd
ragazzi vista la piega che assunto il 3d facciamo cosi:
ognuno proponga a parer suo "chi degli utenti del forum potrebbe impersonare chi" in un film di dragon ball
secondo me un jpp tinto potrebbe impersonare goku con zajka che fa bulma e bad girl nei panni di chichi
Commenta
-
-
c'era un personaggio mongolo in db ? così so dove mettere eremitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'era un personaggio mongolo in db ? così so dove mettere eremita
Commenta
-
-
ci avevo pensato pure io a jaoziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci avevo pensato pure io a jaozi
Commenta
-
-
io !? io sono più simile a trunks , anche perchè un paio di anni fa con la colla di pesce mi facevo i capelli uguali ai suoi supesayanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che ricovero. è che prima di avere i capelli rasati li avevo lunghi , e biondi . siccome un mio amico usava la colla di pesce me ne sono fatto prestare un pò , e me li sono fatti per provare come trunks supersayan ed erano perfetti , biondissimi , io ho gli occhi azzurri , ero fantastico.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta