Dragon Ball_IL FILM
Collapse
X
-
-
di sicuro sarà una cagata oligominerale.
Commenta
-
-
In realtà, il film di DragonBall è gia stato fatto e lo si trova persino in italiano!
Il suddetto film è un capolavoro trash di quelli che solo i giapponesi sanno fare. A suo modo ha fatto storia. è pieno di buchi nella scenografia infatti: effetti speciali pecorecci con fili perfettamente visibili e navicelle di cartone, attori ridicoli, colori assurdi, ecc...
Se avete il gusto dell'orrido ve lo consiglio, è del 1989...
Commenta
-
-
old già postato io tempo faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodi sicuro sarà una cagata oligominerale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma pork...dragonball la vedo dura da fare a film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiominkiata totale dai
solo di pensiero di vedere goku in carne e ossa mi da il voltastomaco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiomamma mia, chissà che super vaccata vien fuori. poi quel regista.. .-.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori.
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodi sicuro sarà una cagata oligominerale.
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIn realtà, il film di DragonBall è gia stato fatto e lo si trova persino in italiano!
Il suddetto film è un capolavoro trash di quelli che solo i giapponesi sanno fare. A suo modo ha fatto storia. è pieno di buchi nella scenografia infatti: effetti speciali pecorecci con fili perfettamente visibili e navicelle di cartone, attori ridicoli, colori assurdi, ecc...
Se avete il gusto dell'orrido ve lo consiglio, è del 1989...
o my god
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSono proprio curioso di vedere cosa uscirà fuori!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioold già postato io tempo fa
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiominkiata totale dai
solo di pensiero di vedere goku in carne e ossa mi da il voltastomaco
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma pork...dragonball la vedo dura da fare a film
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioonnndaaa energeticaaaaaaaaaa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosi l'avevo visto al Mr O.
grosso quasi come Michelepromarcio
lui è un metro e una patata mentre io sono bello alto
xro credo che in peso lo frego,almeno in quello
Commenta
-
Commenta