Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Dragon Ball_IL FILM
Collapse
X
-
eh , ti dirò , alle ragazze piacevo , ma la colla di pesce si sa che non è il proprio il massimo e quindi mi stavano lontano. infatti poi ho deciso che era meglio cambiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh , ti dirò , alle ragazze piacevo , ma la colla di pesce si sa che non è il proprio il massimo e quindi mi stavano lontano. infatti poi ho deciso che era meglio cambiare
perkè so che lavori col tablet pc e poi ti vedo spesso su bw
i nostri lettori vogliono sapere se soventemente dai ancora la via al pesce o se ti è venuta la mano sagomata
Commenta
-
-
si si il pesce lo do via ancora fortunatamente , il periodo di carestia è finito da un pezzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si il pesce lo do via ancora fortunatamente , il periodo di carestia è finito da un pezzo
Commenta
-
-
ahahah ma te la smetti oh ! io non sono ciccioso come vi ostinate a dire . io sono un sayan dentro , pensa che ogni tanto mi metto davanti allo specchio e cerco di concentrarmi per diventare super sayan . non scherzo eh lo faccio sul serio , mi guardo e ci provoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogary ma è vero che hai le squame sotto i capezzoli ?
se è cosi potresti impersonare uno dei draghi malvagi di dragon ball gt,mi riferisco a quello grasso e rosa con i baffi lunghi e con un neon in mano io invece faccio il piccolo negretto ob con la cresta da frc
mamma mia mi pari un mongolo del ***** ittio
Commenta
-
-
comunque è OG non OBOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ma te la smetti oh ! io non sono ciccioso come vi ostinate a dire . io sono un sayan dentro , pensa che ogni tanto mi metto davanti allo specchio e cerco di concentrarmi per diventare super sayan . non scherzo eh lo faccio sul serio , mi guardo e ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ma te la smetti oh ! io non sono ciccioso come vi ostinate a dire . io sono un sayan dentro , pensa che ogni tanto mi metto davanti allo specchio e cerco di concentrarmi per diventare super sayan . non scherzo eh lo faccio sul serio , mi guardo e ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma certo che parla con te di dragonball è come parla di topa con malgioglio!!!!!!!!!!!!!
mamma mia mi pari un mongolo del ***** ittio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopeccato ke invece dei capelli biondi ti vengono sempre le mutande marroniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta