incidente in macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ahahhahahahha ector e blaster mi state facendo sentire male ahahahhahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti ha già risposto mandolina, chissa se vi beccate in una rotatoria come vi divertite...
la corsia esterna a regola dovrebbero usarla solo coloro che girano alla prima uscita della rotonda.. o sbaglio?
e costoro se vedono che arrivo io e metto fuori la freccia devono fare passare prima me.
o no?
poi ci sono gli stronzi che si fanno tutta la rotonda sulla corsia esterna per evitare il traffico.. e allora come dice federico a cosa serve la corsia interna
comunque come ho detto io le faccio a sentimento le rotonde cioè prima di uscire faccio sempre attenzione che non ci sia qualcuno che sta passando.. inoltre a modena il più delle volte le uscite delle rotonde sono intoppate e si esce un pò per uno fra interni e esterni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin teoria ha ragione chi sta sulla destra se è una rotatoria a destra e chi sta a sinistra se è una rotatoria a sinistra non a doppio senso...
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma *****, se sei all'interno della rotonda e devi uscire sono beati cazzi tuoi, dai la precedenza e ti sposti quando non c'è nessuno, e male che vada ti fai un altro giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun mio amico ha avuto un incidente in macchina.
praticamente lui era all interno della rotatoria e ha messo la freccia x uscire ma un altro ke era all esterno della rotatoria non l ha fatto passare e si sono scontrati.
ki ha ragione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiole rotatorie a doppio senso poi non le ho mai visteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta