ci pensa l'assicurazione...hanno fatto il CID?
incidente in macchina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin teoria ha ragione chi sta sulla destra se è una rotatoria a destra e chi sta a sinistra se è una rotatoria a sinistra non a doppio senso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofede, ma i vigili ke hanno detto?e cmq penso ke abbia fatto la costatazione amichevole
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioProcedere nella rotonda su corsie parallele e voler "uscire" equivale a procedere su una strada diritta su corsie parallele stando su quella di sinistra e voler svoltare a dx..
Come si fa..? Metti la freccia, dai la precedenza a ki già percorre quella corsia e poi svolti...
Il tuo amico avrebbe dovuto rallentare, far passare il tipo e poi spostarsi a dx
è solo buon senso usare la parte interna?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma allora quando ci si immette in una rotonda tantovale stare sempre all esterno ke si ha sempre ragione...o no?
è solo buon senso usare la parte interna?
beh pero' se ci si mette tuti a detsra è un macello
io ho una rotonda sotto casa e la faccia 10000 volte a weekOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dovrebbero stracciare la patente al 90% di quelli che hanno postato qui dentro... al pensiero che siete la fuori e guidate mi tocco i coglioni...
ma *****, se sei all'interno della rotonda e devi uscire sono beati cazzi tuoi, dai la precedenza e ti sposti quando non c'è nessuno, e male che vada ti fai un altro giro.
per non parlare del genio delle "rotatorie a destra" e "rotatorie a sinistra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodovrebbero stracciare la patente al 90% di quelli che hanno postato qui dentro... al pensiero che siete la fuori e guidate mi tocco i coglioni...
ma *****, se sei all'interno della rotonda e devi uscire sono beati cazzi tuoi, dai la precedenza e ti sposti quando non c'è nessuno, e male che vada ti fai un altro giro.
per non parlare del genio delle "rotatorie a destra" e "rotatorie a sinistra"Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioScusa ma non posso andare contro le altre auto se non si spostano?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioScusa ma non posso andare contro le altre auto se non si spostano?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin genere nelle rotatorie dovrebbero essere quelli che stanno nella corsia all'interno ad avere la precedenza per uscire dalla rotonda.
Comunque le rotonde le fanno tutti a caso, la cosa migliore è guardare sempre
Commenta
-
-
aaajajjaahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChiedi a spaino...
Bye
Commenta
-
-
comunque è badgirl che taglia la testa al toro
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioper questo tipo di questioni ci sono gli avvocati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChiedi a spaino...
ByePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta