Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incidente in macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incidente in macchina

    un mio amico ha avuto un incidente in macchina.
    praticamente lui era all interno della rotatoria e ha messo la freccia x uscire ma un altro ke era all esterno della rotatoria non l ha fatto passare e si sono scontrati.
    ki ha ragione?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    chi ha la precedenza da quello che dici il tuo amico

    Commenta


      #3
      l'altro...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        sta bene si è fatto male ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          La precedenza nelle ultime rotatorie si deve dare a sinistra,quindi se si era gia' immesso chi è all'interno ha precedenza
          sigpic


          ATTENZIONE non merito reputazione

          Commenta


            #6
            Tutti e due..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              sta bene si è fatto male ?
              Ma se manco lo conosci?

              X Fede86:
              Spero non sia successo niente di grave al tuo amico..

              Commenta


                #8
                ragazzi non avete capito...tutti e due sono nella rotonda...una di quelle grandi a due corsie...quello all'interno però mette la freccia per uscire e si scontra con l'esterno....ha ragione l'esterno perchè lui è sulla sua corsia a farsi i cazzi suoi...

                secondo me..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  cosa vuol dire che non lo conosco , se c'e rimasto secco o si è fatto male mi dispiace comunque
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    ma che tipo di rotonda era?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      cosa vuol dire che non lo conosco , se c'e rimasto secco o si è fatto male mi dispiace comunque
                      Sono commosso...
                      Che spirito altruista..

                      X Federico86..
                      Dai un bacio sulla fronte al tuo amico da parte mia, e fagli i migliori auguri di buona guarigione!

                      Commenta


                        #12
                        no tranquilli nn si è fatto male...entrambi erano dentro la rotatoria
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          ma cavolo prima hai detto che l'altro stava entrando...

                          Commenta


                            #14
                            in genere nelle rotatorie dovrebbero essere quelli che stanno nella corsia all'interno ad avere la precedenza per uscire dalla rotonda.
                            Comunque le rotonde le fanno tutti a caso, la cosa migliore è guardare sempre

                            Commenta


                              #15
                              per questo tipo di questioni ci sono gli avvocati,è inutile chiedere QUI DENTRO chi ha ragione..tanto questo 3d sfocerebbe in polemica..
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎