Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deficienti ascoltate e aprite gli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    siamo daccordo maurox siamo governati da pezzi di merda e basta ....fosse per me sgancerei una bella bomba a montecitorio il giorno in cui si vota la fiducia(altrimenti non c'è nessuno)...io spero sempre in una rivoluzione simil francese(ma75 mi capisce)...utopia ....

    Io dico che tutto il tempo, le risorse, la gente che ha speso per delegittimare Berlusconi non ha capito proprio un *****, ossia che tolto uno ne arriva un altro perche' la scalata in politica che ti fa arrivare a orchestrare gli altri non la fai da onesto, ma da maneggione ... per cui o si toglie il modo di fare arrivare al potere i maneggioni ( e non so come si possa fare ) , oppure non si va a votare questi signori, ma TUTTI questi signori ... se io faccio giornalismo e tento di spostare i voti facendo martellamento su UNO solo di questi politici, faccio il gioco degli altri e contribuisco a mantenere in vita una spirale di speranze nel " quello pero' e' meglio " che non abbiamo qui in Italia... gli onesti ci sono, ma sono in basso ... e per contare e andare su devono maneggiare , non hanno via neppure loro ... Ecco perche' odio Biagi, Luttazzi, Travaglio e gli schierati... Loro non ti dicono vota sinistra anziche' destra, vero, ma non si chiedono pero' se sparare a zero su berlusconi non porti , a causa dell'ignoranza delle persone, a votare la sinistra come " meno peggio " non considerando che sta dimostrando, ha dimostrato e dimostrera' di non saper fare di meglio ?
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Io dico che tutto il tempo, le risorse, la gente che ha speso per delegittimare Berlusconi non ha capito proprio un *****, ossia che tolto uno ne arriva un altro perche' la scalata in politica che ti fa arrivare a orchestrare gli altri non la fai da onesto, ma da maneggione ... per cui o si toglie il modo di fare arrivare al potere i maneggioni ( e non so come si possa fare ) , oppure non si va a votare questi signori, ma TUTTI questi signori ... se io faccio giornalismo e tento di spostare i voti facendo martellamento su UNO solo di questi politici, faccio il gioco degli altri e contribuisco a mantenere in vita una spirale di speranze nel " quello pero' e' meglio " che non abbiamo qui in Italia... gli onesti ci sono, ma sono in basso ... e per contare e andare su devono maneggiare , non hanno via neppure loro ... Ecco perche' odio Biagi, Luttazzi, Travaglio e gli schierati... Loro non ti dicono vota sinistra anziche' destra, vero, ma non si chiedono pero' se sparare a zero su berlusconi non porti , a causa dell'ignoranza delle persone, a votare la sinistra come " meno peggio " non considerando che sta dimostrando, ha dimostrato e dimostrera' di non saper fare di meglio ?
      maurox su travagli sbaglio...ne ha per tutti...perchè c'è ne per tutti

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        maurox su travagli sbaglio...ne ha per tutti...perchè c'è ne per tutti

        ne ha per tutti ma non si capisce bene cosa intenda, l'opinione pubblica non la smuovi, non l'ha ancora capito ? si che l'ha capito e allora perche' va avanti da 10 anni a fare libri articoli e ospitate in tv ? Perche' si diverte e guadagna...la gente la smuovi quando la tocchi negli interessi personali, ma siamo tutti gatti da focolare e nessuno schioda il culo dalla poltrona per fare battaglie...Finche' la gente arriva a fine mese e ha interessi , non rischia nulla ... Fossimo gia' come nella ex jugoslavia, dove si mangiavano i gatti e facevano il fuoco per scaldarsi con le sedie , allora si che ci si butta in piazza ...
        sigpic

        Commenta


          #49
          Poche chiacchiere, se volete vedere bene lo schifo attuale, guardare Rai 2, ora
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Poche chiacchiere, se volete vedere bene lo schifo attuale, guardare Rai 2, ora
            Maurox è\e forza Italia, non credo lo guardi, c'è travaglio.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎