Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Film:la Bussola D'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioometto?
da bravo zerbino..
che palle avere uno così che mi asseconda sempre..
mi compro un jack russel(per gli ignoranti in materia..è un cane )..così me lo porto in borsa è melgio..
bah..
a sabi, ma vattelo a ... eh dai *****, manco sai una minchia ma che sentenzi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVedi il punto non è assecondare sempre... il punto è venirsi incontro(o venire incontro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa sabi, ma vattelo a ... eh dai *****, manco sai una minchia ma che sentenzi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa sabi, ma vattelo a ... eh dai *****, manco sai una minchia ma che sentenzi?
scusami Jpp..mi sono fatta travolgere dalla massa bodywebbiana
mi spiace..ma IO sono fatta così..anche se dovvesi far vedere un film al mio ragazzo e lui non piace
1 non lo costringerei affatto
2 romperei il patto io vedo un film che a te non piace e ti do le gomitate
3 se dovesse dormire non gomiterei..
deduco che non eravate una coppia..
le cose si fanno in 2 ed in 2 si guarda il film come in 2 si fa l'amore
poi non so..sono solo io che giro al contrario a sto mondo..ma sono contentda di girare da sola su me stessa e scoprire il mondo con i miei occhiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosabi?..mi sa che hai sbagliato persona
mi spiace..ma IO sono fatta così..anche se dovvesi far vedere un film al mio ragazzo e lui non piace
poi non so..sono solo io che giro al contrario a sto mondo..ma sono contentda di girare da sola su me stessa e scoprire il mondo con i miei occhi
sabri pardon"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosabri pardonOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon avete capit' un chezz' il punto è non venirle dentro se non prende la pillola sennò diventi papàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio posso
..siamo entrambi padani..titolo conferito da bossi bevendo nell'ampolla del monviso..siamo come i due yedi di star wars..
e non temo nessunosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosabi?..mi sa che hai sbagliato persona
poi non so..sono solo io che giro al contrario a sto mondo..ma sono contentda di girare da sola su me stessa e scoprire il mondo con i miei occhi
Commenta
-
-
poi non so..sono solo io che giro al contrario a sto mondo..ma sono contentda di girare da sola su me stessa e scoprire il mondo con i miei occhisigpic User.
Commenta
-
-
a me da l'idea di essere un film figo anche perchè l'idea degli animaletti stile pokemon alimenta la mia voglia di sessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me da l'idea di essere un film figo anche perchè l'idea degli animaletti stile pokemon alimenta la mia voglia di sessoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta