Originariamente Scritto da Dreamxcape
Visualizza Messaggio
la tradizione dell'angelo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma quale abete... un abete no ma una mandria di manzi imbufaliti..
Ho capito cosa ti piace... è la tua scelta. Per me, fai come ti pare ... xò risparmi i dettagli.Last edited by Liz; 20-12-2007, 18:48:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioTroppo informazione ! cioè non devi andare al quel punto.
Ho capito cosa ti piace... è la tua scelta. Per me, fai come ti pare ... xò risparmi i dettagli.
come utilizzare gli abeti a vostro....piacimento
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioora mi metterò a scrivere un libro:
come utilizzare gli abeti a vostro....piacimento
non compraro il libero... Ho gia l'abete megliore che ci sia..... piu non HO NESSUN PROBLEM di utilizzarlo per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
non compraro il libero... Ho gia l'abete megliore che ci sia..... piu non HO NESSUN PROBLEM di utilizzarlo per piacere
ah mi raccomando, ogni volta che compri un abete controlla se c'è qualcosa in cima!
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioah mi raccomando, ogni volta che compri un abete controlla se c'è qualcosa in cima!
La mia è gratuita !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggioma devi comprare le tue?
La mia è gratuita !sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioah lo dai pure gratis..
Sì sono sposata... pero lui la paga
mi cura con l'amore... e vestiti, regali, cena ... huuuhhhhaaaaa !Last edited by Liz; 20-12-2007, 19:21:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioMa nooo... stai scherzando?
Sì sono sposata... pero lui la paga
mi cura con l'amore... e vestiti, regali, cena ... huuuhhhhaaaaa !sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosi si, certi STUPEFACENTI regali
scherzi aparte... sono fortunata. Ho un grand uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
scherzi aparte... sono fortunata. Ho un grand uomo
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionoooooooo sei la moglie di sergio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionoooooooo sei la moglie di sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggiosi sono la moglie di Sergio
sigpic User.
Commenta
-
Commenta