Io penso che se continuate così, se la spara qualcun'altro al posto vostro, a buon intenditor.....
21 grammi
Collapse
X
-
-
Dal titolo credevo che fosse la quantità di bamba che avete fagocitato ti e zajka nella vostra stanza di hotel.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ecco ero sicuro di essermi sbagliato....zajka ste cose non le fa ....(eh eh eh).....
Comunque JPP sei vermante na monnezza d'omo, uno schifoso pervertito, lurido, trucidone, zozzo, laido.......passi le serate nelle stanze di hote l chiavando grazie a supporti chimici, bevendo vodka e "ciavattando".....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco ero sicuro di essermi sbagliato
eh beh,21 sono un po' troppi. Infatti son quelli che perderemo alla nostra prossima morte,JPP è convinto che si morirà
Comunque JPP sei vermante na monnezza d'omo, uno schifoso pervertito, lurido, trucidone, zozzo, laido....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è un alone di sfiga che permea questo post...
alone ? Nebbia fitta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio21 grammi è il peso della nerchia di maurox
Commenta
-
-
fattene 50...
ricorda...dosi genorose...altrimenti non crescihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDal titolo credevo che fosse la quantità di bamba che avete fagocitato ti e zajka nella vostra stanza di hotel.....
si 21 grammi di bamba ma va là. Il record qui dentro ce l'ha ancora un nboys di cui non farò il nome , Xtian , a quota 8"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo penso che se continuate così, se la spara qualcun'altro al posto vostro, a buon intenditor.....
ah ah ah, tranquillo qui non siamo a firenze, qui io gioco in casa. ahahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiojpp chi è quel checcone a estrema destra nella foto??
boh, un tizio .
La sua ragazza ha voluto a tutti i costi che facesse una foto con noi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh, un tizio .
La sua ragazza ha voluto a tutti i costi che facesse una foto con noi
ah questo spiega molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioah questo spiega molte cose
cosa spiega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta