Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
Raffaele Cutolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioGià,vorrei proprio vedere di quanto "rispetto" godrebbero se non potessero usare le armi della violenza e del ricatto,varrebbero meno che zeroIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma pensa al napoli.. pensate a salvarvi.
l'inter nn ha intenzione d comprare nessuno,almeno x ora.. ma anche se così fosse nn vedo il problema,qualsiasi azienda che aspira al successo.. investe x migliorare.Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioE voi pensate a fare qualcosa in Europa...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto,lo stiamo già facendo.. anche x voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodavvero?
l'anno prox ambirete a champions e campionato giusto?
stanno trattando ronaldinho x il prossimo anno.
dinho-lavezzi,coppia gol 2008
Commenta
-
-
chiudete sta immondità écompletamente o.t.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioBeh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...
mi dispiace dirlo ma poichè alla fine tutti ci prendono per il culo e uno più uno meno non fa differenza vedere quest'uomo che aveva si e no la terza media che pigliava per il culo politici (attenzione,era lui che li comandava, no n loro che se lo giravano a lui...), giudici durante i processi, giornalisti che gli facevano domande d merda come fanno anche ora, tenere in scacco totò riina che fece per farlo ammazzare visto che gli frenava gli affari ma vide il suo killer sciolto nell'acido.. mi dava orgasmo puro....
certo non era uno stinco di santo e so che quello che ho detto è molto crudo...ma intanto lui proteggeva nel vero senso della parola i suoi concittadini come mai nessuno ha fatto...solo uno in mala fede può affermare che anche ora uno di ottaviano citerà sempre Cutolo come il proprio santo protettore...
Io scioglierei nell'acido lui e tutti gli altri. Solo che il nostro stato perbenista e finocchio gli permette di condurre una vita. E i cittadini onesti mantengono queste merde con i loro soldi.
Questo stato ha permesso a parecchi bastardi di farsi 10 anni di galera, uscir fuori e ammazzare di nuovo, creando ancora tanto dolore nella gente onesta.
Questa è la giustizia....: Clicca.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio311 Visualizza Messaggiocerto, lanno prossimo dobiamo andare i nchampios leagu e , mica siamo come gli avellinesi che marciranno i nserie "c" e "b" x sempre
nn sn avellinese,ad ogni modo un ripasso d grammatica italiana nn t farebbe male
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOT.
nn sn avellinese,ad ogni modo un ripasso d grammatica italiana nn t farebbe maleIl mio diario:
Commenta
-
Commenta