Raffaele Cutolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

Cmq a finale il romeno non è che abbia tutti i torti, visto che siamo stati noi italiani a portare e diffondere la mafia negli stati uniti... pensandoci...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Stallone Italiano
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1436
      • 83
      • 179
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      eh già.

già già.. siamo già in pole x prenderlo,sò d un offerta folle x pino..

ma che discorsi fai..?
      Ormai avete due squadre che possono tranquillamente vincere il campionato... e Moratti vuole ancora comprare giocatori... e Mancini si incazzò quando il Milan gli stava per soffiare Suazo ... ma a che gli è servito fin'ora??
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Ormai avete due squadre che possono tranquillamente vincere il campionato... e Moratti vuole ancora comprare giocatori... e Mancini si incazzò quando il Milan gli stava per soffiare Suazo ... ma a che gli è servito fin'ora??
        ma pensa al napoli.. pensate a salvarvi.

l'inter nn ha intenzione d comprare nessuno,almeno x ora.. ma anche se così fosse nn vedo il problema,qualsiasi azienda che aspira al successo.. investe x migliorare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• The Masterpiece
          • Jan 2006
          • 449
          • 95
          • 25
          • Send PM

ok..fino ad ora ho scherzato e provocato..ora vorrei dire la mia seriamente.

Secondo me siamo tutti molto populisti quando si tratta di parlare dello stato citandolo come la rovina di tutto e di tutti.

Io credo però che lo Stato sia solo ciò che ci meritiamo, lo specchio sociale di un epoca alla rovina.

A me dispiace molto dirlo, ma finchè in Italia il partito di maggioranza relativa sarà quello guidato da Silvio Berlusconi che da una sala convegni si permette di offendere la magistratura "rea" di avere condannato il via definitiva il suo amichetto Marcello Dell'Utri per associazione a delinquere e TUTTA la sala si alza in piedi per applaudirlo, beh...mi dispiace dirlo, ma il problema non è lo Stato..

Secondo me anche noi sbagliamo a considerare lo Stato come il problema principale...prima di potere arrivare a giudicare lo stato dobbiamo pensare a giudicare noi stessi e il nostro vicino di casa...

QUesto non lo dico in modo fiero e orgoglioso, ma lo dico come uno che abita in un paesino del nord dove un "immigrato" dal sud da un anno all'altro senza vincere al super enalotto è passato ad avere una fiat marea ad avere un parco auto composto di:bmw serie 1, porsche chayenne,new beetle per la mogliettina e ordinato 2 maserati...e ad essere stimato e invidiato da tutti in paese.

Viviamo in un paese che quando ci ferma la polizia, invece di essere felici che fanno il loro lavoro e ci tutelano li guardiamo sempre con disprezzo e puzza sotto il naso...

Insomma..prima di dire guarda il politico di turno che stronzetto che è dobbiamo inziiare a pensare che gli stronzetti siamo tutti noi, perchè al di la delle chiacchiere da bar sono convinto che ora come ora tutti noi se fossi eletti in quei posti importanti ci faremmo i caxxi nostri come se non più di quegli altri che ci sono ora...

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio

Secondo me siamo tutti molto populisti quando si tratta di parlare dello stato citandolo come la rovina di tutto e di tutti.

Io credo però che lo Stato sia solo ciò che ci meritiamo, lo specchio sociale di un epoca alla rovina.

A me dispiace molto dirlo, ma finchè in Italia il partito di maggioranza relativa sarà quello guidato da Silvio Berlusconi che da una sala convegni si permette di offendere la magistratura "rea" di avere condannato il via definitiva il suo amichetto Marcello Dell'Utri per associazione a delinquere e TUTTA la sala si alza in piedi per applaudirlo, beh...mi dispiace dirlo, ma il problema non è lo Stato..

Secondo me anche noi sbagliamo a considerare lo Stato come il problema principale...prima di potere arrivare a giudicare lo stato dobbiamo pensare a giudicare noi stessi e il nostro vicino di casa...

QUesto non lo dico in modo fiero e orgoglioso, ma lo dico come uno che abita in un paesino del nord dove un "immigrato" dal sud da un anno all'altro senza vincere al super enalotto è passato ad avere una fiat marea ad avere un parco auto composto di:bmw serie 1, porsche chayenne,new beetle per la mogliettina e ordinato 2 maserati...e ad essere stimato e invidiato da tutti in paese.

Viviamo in un paese che quando ci ferma la polizia, invece di essere felici che fanno il loro lavoro e ci tutelano li guardiamo sempre con disprezzo e puzza sotto il naso...

Insomma..prima di dire guarda il politico di turno che stronzetto che è dobbiamo inziiare a pensare che gli stronzetti siamo tutti noi, perchè al di la delle chiacchiere da bar sono convinto che ora come ora tutti noi se fossi eletti in quei posti importanti ci faremmo i caxxi nostri come se non più di quegli altri che ci sono ora...

si ma cosa c'entra con il rispetto per Cutolo e tutto quello che è seguito?
            B & B with a little weed

Commenta

• The Masterpiece
              • Jan 2006
              • 449
              • 95
              • 25
              • Send PM

centra il fatto che che finchè siamo messi come ho detto sopra i cutolo spunteranno come funghi e al sud saranno sempre amati..

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Secondo me siamo tutti molto populisti
                A proposito di populismo, il tuo post è esemplare
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• The Masterpiece
                  • Jan 2006
                  • 449
                  • 95
                  • 25
                  • Send PM

A proposito di populismo, il tuo post è esemplare
                  non direi...almeno non lo è qua sopra...dove oltre a dire che la colpa è dello stato non sapete fare...

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

centra il fatto che che finchè siamo messi come ho detto sopra i cutolo spunteranno come funghi e al sud saranno sempre amati..
                    mi riferivo al tuo primo post
                    B & B with a little weed

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Appunto cercavo di spiegarti che un boss non è un capo di stato, per cui ciò che un capo di stato può fare in certi casi per il bene dello stato, non c'entra nulla con quello che un boss può fare per suo tornaconto personale.
                      Quanto a Matteotti, grazie la storia la conosco, magari ripassala e poi ne discutiamo.
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1398
                        • 45
                        • 55
                        • Friuli
                        • Send PM

Nemmeno io, loro si, e in questo modo si sono guadagnati il rispetto. Così nasce un boss, e più ha rispetto e più diventa potente... purtroppo è così...
                        Non si tratta certo di rispetto,bensì di odio e paura
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1398
                          • 45
                          • 55
                          • Friuli
                          • Send PM

Su questo sono d'accordo,la classe politica riflette le persone che rappresenta e purtroppo noi non ne veniamo fuori bene

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36508
                            • 1,569
                            • 2,386
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Nemmeno io, loro si, e in questo modo si sono guadagnati il rispetto. Così nasce un boss, e più ha rispetto e più diventa potente... purtroppo è così...

complimenti....che grandi uomini
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              complimenti....che grandi uomini
                              Già,vorrei proprio vedere di quanto "rispetto" godrebbero se non potessero usare le armi della violenza e del ricatto,varrebbero meno che zero

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36508
                                • 1,569
                                • 2,386
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                                Già,vorrei proprio vedere di quanto "rispetto" godrebbero se non potessero usare le armi della violenza e del ricatto,varrebbero meno che zero

a me basterebbe vedere di quanto rispetto godrebbero se lo Stato li combattesse davvero
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X