penso fake
Raffaele Cutolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggiobersiker tu non vedi come siete voi , tu parlid i francia norvegia come se voi foste meglio di noi ma voi state diventando peggio di noi , capisci che tutti pregiudicati sanno che da voi donne facili e legge inutile? cosa pensi diventerete in 3 anni? conosco tanti ragazzi che ora vivono a roma e mi dicono che si puo' pisciare perstrada davanti a voi italiani , avete paura e quando si commette un crimine la polizia non fa nulla ,conosco uno ragazzo che ha fatto 3 giorni di carcere ora e' libero a fare quello che faceva prima , tu ti definisci un paese meglio di romania? io no
Quanto alla criminalità il problema c'è, è vero ma è ingigantito dalla televisione e da gabriele81...
Cmq guarda che mica dappertutto è cosi. Dove vivo io i romeni lavorano e non rompono il *****.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggiobersiker tu non vedi come siete voi , tu parlid i francia norvegia come se voi foste meglio di noi ma voi state diventando peggio di noi , capisci che tutti pregiudicati sanno che da voi donne facili e legge inutile? cosa pensi diventerete in 3 anni? conosco tanti ragazzi che ora vivono a roma e mi dicono che si puo' pisciare perstrada davanti a voi italiani , avete paura e quando si commette un crimine la polizia non fa nulla ,conosco uno ragazzo che ha fatto 3 giorni di carcere ora e' libero a fare quello che faceva prima , tu ti definisci un paese meglio di romania? io no
mi dispiace ma fra 3 anni anche voi non sarete messi meglio..bada che le frontiere sono aperte anche in uscita e la romania con la sua quantità di materie prime, la manodopera a basso costo e zero controlli è alquanto allettante per le imprese mafiose...non te lo auguro eh...ma è la triste realtà...voi esporterete piccoli criminali noi la grande piovra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomi dispiace ma fra 3 anni anche voi non sarete messi meglio..bada che le frontiere sono aperte anche in uscita e la romania con la sua quantità di materie prime, la manodopera a basso costo e zero controlli è alquanto allettante per le imprese mafiose...non te lo auguro eh...ma è la triste realtà...voi esporterete piccoli criminali noi la grande piovra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggioda noi nessuno uccide o ruba perche' ha paura e se capita capita poco..
in italia nn cè certezza d pena,è questo il problema.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma poi ***** mi metto 100 euro in tasca vado a Bucarest e mi scopo anche il sindaco........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh dipende cosa intendi per meglio. Dal punto di vista economico-sociale sicuramente siamo avanti anni luce rispetto a voi.
stò iniziando a preoccuparmi,è xrò anche vero che cè anche gente che nn sà gestirsi x niente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,nn ne sarei così sicuro.
stò iniziando a preoccuparmi,è xrò anche vero che cè anche gente che nn sà gestirsi x niente.
Noi ci sentiamo poveri se non possiamo per metterci la tv al plasma e il videofonino, loro girano coi carretti tirati dai muli....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDai le cose vanno male, ma pargonarci alla romania mi pare eccessivo
Noi ci sentiamo poveri se non possiamo per metterci la tv al plasma e il videofonino, loro girano coi carretti tirati dai muli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma tu pensa che dalle parti del boss di ottaviano (campania), c'è ancora chi lo osanna, dopo che gli ha fregato i soldi per la scuola, strade, ospedali, caserme, e magari gli ha anche avvelenato il figlio con la droga....
la mafia è una merda, ma anche chi gli vive intorno...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMa come si fa ad affermare di provare ammirazione per gente che campa di spaccio,pizzo,corruzione e omicidi?Ma per favore...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggiomafia camorra sono tutti fenomeni di voi italiani , noi in romania abbiamo distrutto tutto questo , nel mio paese si dice quando vuoi rubare vai in italia tanto i coglioni ti fanno fare tutto . senza offesa per voi ma pensateci beneLast edited by max_power; 20-12-2007, 21:14:20.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioCioè ragazzi siete così intelligenti e appena dico due maronate tanto per provocare non lo capite e offendete=????bah....
Lo dici tu stesso "tanto per provocare"... beccati gli insulti.... tanto per insultare
Commenta
-
Commenta