Raffaele Cutolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36508
    • 1,569
    • 2,386
    • Borgo D'io
    • Send PM

penso fake
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggio
      bersiker tu non vedi come siete voi , tu parlid i francia norvegia come se voi foste meglio di noi ma voi state diventando peggio di noi , capisci che tutti pregiudicati sanno che da voi donne facili e legge inutile? cosa pensi diventerete in 3 anni? conosco tanti ragazzi che ora vivono a roma e mi dicono che si puo' pisciare perstrada davanti a voi italiani , avete paura e quando si commette un crimine la polizia non fa nulla ,conosco uno ragazzo che ha fatto 3 giorni di carcere ora e' libero a fare quello che faceva prima , tu ti definisci un paese meglio di romania? io no
      Beh dipende cosa intendi per meglio. Dal punto di vista economico -sociale sicuramente siamo avanti anni luce rispetto a voi.
      Quanto alla criminalità il problema c'è, è vero ma è ingigantito dalla televisione e da gabriele81...
      Cmq guarda che mica dappertutto è cosi. Dove vivo io i romeni lavorano e non rompono il *****.
      sigpic

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

bersiker tu non vedi come siete voi , tu parlid i francia norvegia come se voi foste meglio di noi ma voi state diventando peggio di noi , capisci che tutti pregiudicati sanno che da voi donne facili e legge inutile? cosa pensi diventerete in 3 anni? conosco tanti ragazzi che ora vivono a roma e mi dicono che si puo' pisciare perstrada davanti a voi italiani , avete paura e quando si commette un crimine la polizia non fa nulla ,conosco uno ragazzo che ha fatto 3 giorni di carcere ora e' libero a fare quello che faceva prima , tu ti definisci un paese meglio di romania? io no

mi dispiace ma fra 3 anni anche voi non sarete messi meglio..bada che le frontiere sono aperte anche in uscita e la romania con la sua quantità di materie prime, la manodopera a basso costo e zero controlli è alquanto allettante per le imprese mafiose...non te lo auguro eh...ma è la triste realtà...voi esporterete piccoli criminali noi la grande piovra...
        sigpic

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
            mi dispiace ma fra 3 anni anche voi non sarete messi meglio..bada che le frontiere sono aperte anche in uscita e la romania con la sua quantità di materie prime, la manodopera a basso costo e zero controlli è alquanto allettante per le imprese mafiose...non te lo auguro eh...ma è la triste realtà...voi esporterete piccoli criminali noi la grande piovra...
            c'è già c'è già ....lavorano come somari a 30 cent. l'ora nelle concerie degli italiani, tanto per dirne una...
            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

da noi nessuno uccide o ruba perche' ha paura e se capita capita poco..
              può anche essere vero,questo xchè lì in romania se rubi e t beccano cm minimo t tagliano i coglioni.

in italia nn cè certezza d pena,è questo il problema.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36508
                • 1,569
                • 2,386
                • Borgo D'io
                • Send PM

ma poi ***** mi metto 100 euro in tasca vado a Bucarest e mi scopo anche il sindaco........
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Beh dipende cosa intendi per meglio. Dal punto di vista economico-sociale sicuramente siamo avanti anni luce rispetto a voi.
                  amico,nn ne sarei così sicuro.

stò iniziando a preoccuparmi,è xrò anche vero che cè anche gente che nn sà gestirsi x niente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    amico,nn ne sarei così sicuro.

stò iniziando a preoccuparmi,è xrò anche vero che cè anche gente che nn sà gestirsi x niente.
                    Dai le cose vanno male, ma pargonarci alla romania mi pare eccessivo
                    Noi ci sentiamo poveri se non possiamo per metterci la tv al plasma e il videofonino, loro girano coi carretti tirati dai muli....
                    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Dai le cose vanno male, ma pargonarci alla romania mi pare eccessivo
                      Noi ci sentiamo poveri se non possiamo per metterci la tv al plasma e il videofonino, loro girano coi carretti tirati dai muli....
                      vabbè si.. ma la situazione (già in paragone a qualche anno fà) nn mi sembra alquanto rosea.

Commenta

• Stallone Italiano
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1436
                        • 83
                        • 179
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        ma tu pensa che dalle parti del boss di ottaviano (campania), c'è ancora chi lo osanna, dopo che gli ha fregato i soldi per la scuola, strade, ospedali, caserme, e magari gli ha anche avvelenato il figlio con la droga....
                        la mafia è una merda, ma anche chi gli vive intorno...
                        Per la gente di Corleone, Provenzano era un brav'uomo...
                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Stallone Italiano
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1436
                          • 83
                          • 179
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                          Ma come si fa ad affermare di provare ammirazione per gente che campa di spaccio,pizzo,corruzione e omicidi?Ma per favore...
                          Allora com'è che i film che parlano di mafia e camorra hanno sempre successo, sono sempre molto seguiti? E' per il mito che gli stessi boss si creano, e nonostante tutto, spaccio, pizzo, corruzione e omicidi, si tratta sempre di persone che grazie alle loro capacità personali si sono imposti sugli altri. Diceva Machiavelli, il fine giustifica i mezzi, giustificando l'operato di tutti questi boss... personalmente, pur essendo "politicamente neutrale", la figura di Mussolini suscita in me (e non solo) una certa ammirazione, anche se non posso fare a meno di provare orrore per il delitto Matteotti, e tutti gli altri delitti del ventennio fascista. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• The Masterpiece
                            • Jan 2006
                            • 449
                            • 95
                            • 25
                            • Send PM

Cioè ragazzi siete così intelligenti e appena dico due maronate tanto per provocare non lo capite e offendete=????bah....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

mafia camorra sono tutti fenomeni di voi italiani , noi in romania abbiamo distrutto tutto questo , nel mio paese si dice quando vuoi rubare vai in italia tanto i coglioni ti fanno fare tutto . senza offesa per voi ma pensateci bene
                              Certo, non avete un *****. Logicamente che venite qua e scassate la minchia a noi. Il problema criminalità non lo abbiamo solo noi, ma anche altre nazioni come gli Stati Uniti, che sono ben più avanzate di noi.
                              Last edited by max_power; 20-12-2007, 21:14:20.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                                Cioè ragazzi siete così intelligenti e appena dico due maronate tanto per provocare non lo capite e offendete=????bah....

Lo dici tu stesso "tanto per provocare"... beccati gli insulti.... tanto per insultare

Commenta

Working...
                                X