If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2) i politici sono e sempre saranno in questo paese "il terzo livello" (e non è una citazione mia ma di un povero cristo di nome falcone)...cutolo è sempre stata una marionetta...
...
un momento su questo si potrebbe stare a parlare ore...
chi usava chi ?????
puoi mai dire che Ciancimino usava Riina ?????
o che Salvo Lima usava Riina????
direi di no....riina porto' Ciancimino ad essere eletto sindaco di palermo affinche' gli gestisse gli appalti.......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
un momento su questo si potrebbe stare a parlare ore...
chi usava chi ?????
puoi mai dire che Ciancimino usava Riina ?????
o che Salvo Lima usava Riina????
direi di no....riina porto' Ciancimino ad essere eletto sindaco di palermo affinche' gli gestisse gli appalti.......
quando parlo di burattinai parlo di gente seduta in parlamento..non di sindaci quaqquaraqquà...ciancimino è sempre stato un prestanome...così come il sindaco di ottaviano dell'epoca cutolo...gente "pulita" messa li dai boss per gestire gli affari degli "sporchi"...ma per conto di chi???
faccio un esempio usando nomi di fantasia:
secondo te...io presidente del consiglio Andreotti (nome di fantasia eh) permetterei ad un sicilianozzo burino e analfabeta di intascarsi miliardi di lire (dell'epoca) consentendogli di fare appalti, giri di droga, armi, prostituzione e finanziamenti illeciti senza un tornaconto (quantomeno politico) personale???gli permetterei addirittura di scegliere il sindaco della città più importante della sicilia??? ho i miei dubbi...
io ho cominciato a vederci chiaro (ovviamente parlo di opinioni personali) quando ho cominciato a leggere la cronologia delle indagini di falcone e borsellino...nel 1992 (grazie sopratutto alla legge sui pentiti e sulle dichiarazioni di buscetta) si era arrivato a capire che la vera forza della mafia non erano nemmeno gli appalti...ma il giro di soldi (migliaia di miliardi di lire) che facevano con finanziamenti a basso tasso di interesse verso le imprese...si stava cominciando a capire che c'era un legame mafia-banche...banche gestite da massoni, gente vicina anzi vicinissima a ministri, deputati, etc etc...
quando parlo di burattinai parlo di gente seduta in parlamento..non di sindaci quaqquaraqquà...ciancimino è sempre stato un prestanome...così come il sindaco di ottaviano dell'epoca cutolo...gente "pulita" messa li dai boss per gestire gli affari degli "sporchi"...ma per conto di chi???
faccio un esempio usando nomi di fantasia:
secondo te...io presidente del consiglio Andreotti (nome di fantasia eh) permetterei ad un sicilianozzo burino e analfabeta di intascarsi miliardi di lire (dell'epoca) consentendogli di fare appalti, giri di droga, armi, prostituzione e finanziamenti illeciti senza un tornaconto (quantomeno politico) personale???gli permetterei addirittura di scegliere il sindaco della città più importante della sicilia??? ho i miei dubbi...
io ho cominciato a vederci chiaro (ovviamente parlo di opinioni personali) quando ho cominciato a leggere la cronologia delle indagini di falcone e borsellino...nel 1992 (grazie sopratutto alla legge sui pentiti e sulle dichiarazioni di buscetta) si era arrivato a capire che la vera forza della mafia non erano nemmeno gli appalti...ma il giro di soldi (migliaia di miliardi di lire) che facevano con finanziamenti a basso tasso di interesse verso le imprese...si stava cominciando a capire che c'era un legame mafia-banche...banche gestite da massoni, gente vicina anzi vicinissima a ministri, deputati, etc etc...
verissimo......soprattutto l'ultima parte quella relativa al modo in cui i mafiosi ripulivano i soldi..........
massoneria-stato-mafia
ma quando parli di androtti ti riferisci a zu Giulio ...come lo chiamava Buscetta?!
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
La criminalità organizzata è difficilissima da vincere perchè è l'antitesi dello Stato di diritto. Loro giocano senza regole, mentre a noi le garanzie costituzionali legano le mani.Aggiungiamo che molti politici sono collusi e siamo a posto.
Sono arciconvinto che se veramente si volesse estirpare la Mafia (anzi, le mafie) col pugno di ferro lo si potrebbe fare nel giro di qualche mese. E non affidandosi alla magistratura, col ferro e col fuoco.
Ma a chi ci governava/governa/governerà evidentemente non interessa, anzi.
Personalmente a Cutolo sparerei in testa e addebiterei il costo del proiettile ai suoi figli.
guarda se i magistrati e tutti gli altri che hanno lavorato contro la mafia fossero stati appoggiati e protetti dallo Stato saremmo riusciti a sconfiggerla anche restando con le mani legate dalla Costituzione...
guarda se i magistrati e tutti gli altri che hanno lavorato contro la mafia fossero stati appoggiati e protetti dallo Stato saremmo riusciti a sconfiggerla anche restando con le mani legate dalla Costituzione...
infatti mentre la moglie di riina si poteva permettere di partorire nella migliore clinica di palermo, falcone e borsellino giravano con una scorta miserrima, sono stati costretti a fuggire come delinquenti in sardegna, su uno scoglio senza acqua corrente nè elettricità...
infatti mentre la moglie di riina si poteva permettere di partorire nella migliore clinica di palermo, falcone e borsellino giravano con una scorta miserrima, sono stati costretti a fuggire come delinquenti in sardegna, su uno scoglio senza acqua corrente nè elettricità...
se leggi i commenti di Borsellino sulle misure di sicurezza che approntarono in Germania quando negli ultimi giorni della sua vita si reco' ad interrogare un pentito ti viene da piangere.......
Riina poteva e doveva essere arrestato tanti anni prima a Bari quando una lettera minatoria fece assolvere tutti........
se leggi i commenti di Borsellino sulle misure di sicurezza che approntarono in Germania quando negli ultimi giorni della sua vita si reco' ad interrogare un pentito ti viene da piangere.......
Riina poteva e doveva essere arrestato tanti anni prima a Bari quando una lettera minatoria fece assolvere tutti........
eh...lassamo perde và che tanto stiamo parlando solo io e te e quel simpaticone di masterpiece si è volatilizzato...viva l'itallia...viva zu giuliettu...viva cutulo...
p.s.
io spero che non cadrei mai malato ma se cadressi malato saprebbi da chi mi faceressi donare il sancue
Ti risulta che negli Stati Uniti, dove lo Stato è onnipresente, la polizia e la magistratura hanno pieni poteri e opera un'agenzia capillare e piena di risorse come l'FBI, siano riusciti a sconfiggere la criminalità organizzata italiana?
Ti risulta che negli Stati Uniti, dove lo Stato è onnipresente, la polizia e la magistratura hanno pieni poteri e opera un'agenzia capillare e piena di risorse come l'FBI, siano riusciti a sconfiggere la criminalità organizzata italiana?
guarda io sinceramente non so quanto la politica americana e le grandi lobby siano lontane dalle mafie
i boss comandano solo il braccio armato...ma i veri boss....siedono in poltrona.....la storia della mafia e di tutte le grandi organizzazioni criminali è questa......braccio armato......comandato dalla politica...e non il contrario...anche tutti gli omicidi politici di mafia hanno visto come mandanti non i vari riina ecc....ma altri politici....
anche io così posso continuare a evadere e arricchirmi sulle tue spalle
certo che so cos'è e se fossi al sud lo pagherei davvero volentieri...alla fine non paghiamo anche le assicurazione vere e proprie e quando ci devono risarcire tirano sempre fuori balle?????almeno pagando il pizzo siamo sicuri che qualcuno ci protegge...
Sei un povero coglione. Cartellinatemi pure, mi son tolto una soddisfazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta