Raffaele Cutolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQuelli del confinante avranno un altro merdoso da idolatrareIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh se alla camorra sommi i politici collusi probabilmente quell' ANKE puo' diventare SOLO.........
cmq oggi penso anke io che i casalesi siano i piu' pericolosiIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAllora com'è che i film che parlano di mafia e camorra hanno sempre successo, sono sempre molto seguiti? E' per il mito che gli stessi boss si creano, e nonostante tutto, spaccio, pizzo, corruzione e omicidi, si tratta sempre di persone che grazie alle loro capacità personali si sono imposti sugli altri. Diceva Machiavelli, il fine giustifica i mezzi, giustificando l'operato di tutti questi boss... personalmente, pur essendo "politicamente neutrale", la figura di Mussolini suscita in me (e non solo) una certa ammirazione, anche se non posso fare a meno di provare orrore per il delitto Matteotti, e tutti gli altri delitti del ventennio fascista. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
Machiavalli parlava di ragion di stato... e forse avrà anche ragione.
A mio avviso contro mafia, camorra ecc... ci vorrebbero metodi dittatoriali: l'utilizzo dell'esercito e niente galera o lavori forzati o cazzate del genere.....
I boss si conoscono e sanno anche dove ri rifuggiano... basterebbe una sola notte per risolvere tutto...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe i mezzi vengono giustificati dal fine, il fine che cosa lo giustifica?
Machiavalli parlava di ragion di stato... e forse avrà anche ragione.
A mio avviso contro mafia, camorra ecc... ci vorrebbero metodi dittatoriali: l'utilizzo dell'esercito e niente galera o lavori forzati o cazzate del genere.....
I boss si conoscono e sanno anche dove ri rifuggiano... basterebbe una sola notte per risolvere tutto...Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioCioè ragazzi siete così intelligenti e appena dico due maronate tanto per provocare non lo capite e offendete=????bah....
hai poki messaggi......non ti conosciamo se dici ste cose pensiamo tu sia serioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe i mezzi vengono giustificati dal fine, il fine che cosa lo giustifica?
...
bella frase e riflessione intelligente...repOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio... c'è da vedere come sarebbe l'economia italiana senza camorra e mafia, che praticamente la reggono......
.........magari ci sarebbe una libera concorrenza vera.......tantissime piu' imprese piccole e medie......commercianti che non pagano il pizzo..........si starebbe non meglio...di piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.........magari ci sarebbe una libera concorrenza vera.......tantissime piu' imprese piccole e medie......commercianti che non pagano il pizzo..........si starebbe non meglio...di piu'Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, non avete un *****. Logicamente che venite qua e scassate la minchia a noi. Il problema criminalità non lo abbiamo solo noi, ma anche altre nazioni come gli Stati Uniti, che sono ben più avanzate di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggiocerto finche' l'italia ha le leggi inutili e gli italiani han paura di noi e' normale che avvenga
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAllora com'è che i film che parlano di mafia e camorra hanno sempre successo, sono sempre molto seguiti? E' per il mito che gli stessi boss si creano, e nonostante tutto, spaccio, pizzo, corruzione e omicidi, si tratta sempre di persone che grazie alle loro capacità personali si sono imposti sugli altri.
Ma quale capacità? con la capacità di sparare dici?
Diceva Machiavelli, il fine giustifica i mezzi, giustificando l'operato di tutti questi boss...
Il fine giustifica i mezzi non vuol dire certo giustificare i boss, si parla di ragion di stato in Machiavelli, non di boss semianalfabeti
personalmente, pur essendo "politicamente neutrale", la figura di Mussolini suscita in me (e non solo) una certa ammirazione, anche se non posso fare a meno di provare orrore per il delitto Matteotti, e tutti gli altri delitti del ventennio fascista. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
Il delitto Matteotti non c'entra nulla con Mussolini, e gli altri delitti del ventennio quali sarebbero?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio. O ti rifornisci dalla camorra con i loro prodotti, o non sopravvivi. La camorra ha in mano l'economia... altro che pizzo...
verissimo percio' dicevo ke manca liberta' di concorrenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta