Raffaele Cutolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

)cutolo non prendeva per il culo nessuno, e se lo faceva ci riusciva per timore di rappresaglie facili visto che era conosciuto come un carnefice anche fra i suoi "picciotti" nom certo per una sua superiorità intellettiva o lessicale...sopratutto i giornalisti...

lo stesso marrazzo (padre dell'odierno governatore della regione lazio) che gli ha dedicato numerosi libri ed interviste ha ammesso più volte di essersi sempre mantenuto "leggero" con quel soggetto anche se con lo stesso negli ultimi tempi ha avuto un discreto grado di confidenza...
    io non so se marrazzo lo intervistava così e subiva (perchè di subire si tratta...) le risposte che gli dava senza dire nulla perchè si sentisse superiore...ma mentre con altri suoi intervistati ci arrivava fino in fondo (vedasi interviste a un sindaco vicino ai Nuvoletta) mettendoli al palo, con Cutolo si beccava senza dire bau risposte del tipo:" sono come robin hood un uomo che combatte contro le ingiustizie..." o robe simili...poi ripeto magari faceva anche a posta ma a me dava l'idea di uno che veniva scavalcato da un altro...
    2) i politici sono e sempre saranno in questo paese "il terzo livello" (e non è una citazione mia ma di un povero cristo di nome falcone)...cutolo è sempre stata una marionetta...
    sintomo di vera ignoranza in materia...tu sai quanto costo allo stato la liberazione dell'assessore cirillo o come caxxo si chiamava?????sai che cutolo riceveva in carcere persino i capi dei servizi segreti disposti a tutto per d liberare l'assessore???sai che un commissario (salvi) è stato sacrificato dai politici in nome di cutolo??che cutolo godette per anni e anni di traferimenti di massa assieme ai suoi uomini più fidati, di uscire dal carcere quando voleva e se vuoi continuo fino alla fine...

Molto bene. Sono contento di pagare le tasse per gente come te.
    anche io così posso continuare a evadere e arricchirmi sulle tue spalle

ma sai cos'è il pizzo???
    certo che so cos'è e se fossi al sud lo pagherei davvero volentieri...alla fine non paghiamo anche le assicurazione vere e proprie e quando ci devono risarcire tirano sempre fuori balle?????almeno pagando il pizzo siamo sicuri che qualcuno ci protegge...
    Last edited by The Masterpiece; 20-12-2007, 12:19:08.

Commenta

• antonio311
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 11
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      L'unico clan camorristico che è così potente da far parte della cupola di Cosa Nostra è quello dei Nuvoletta di Marano... secondo me sono loro i più potenti tra i diversi clan in Campania.

Non dite che non sucitano in voi nemmeno un briciolo di ammirazione i diversi boss, perchè sarebbe una bugia...

il clan piu potente della campania è " lalleanza di secondigliano" ,....contini ,licciardi mallardo ,...(cosi c è scritto sul cronache di napoli)

Commenta

• The Masterpiece
        • Jan 2006
        • 449
        • 95
        • 25
        • Send PM

sai cos'è l abusivismo edilizio che ha rovinato i paesi vesuviani????
        ma quale abusivismo edilizio...avete dei palazzi bellissimi come i palazzoni di scampia vere e proprie opere d'arte degne delle migliori opere d'arte..
        sai cosa sono i morti ammazzati e quagliati nel cemento????
        ancora....ma basta con queste fandonie...quali morti ammazzati...diciamo che qualcuno aveva fatto l'abbonamento con le pompe funebri come direbbe il professore...

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
          Beh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...

mi dispiace dirlo ma poichè alla fine tutti ci prendono per il culo e uno più uno meno non fa differenza vedere quest'uomo che aveva si e no la terza media che pigliava per il culo politici (attenzione,era lui che li comandava, no n loro che se lo giravano a lui...), giudici durante i processi, giornalisti che gli facevano domande d merda come fanno anche ora, tenere in scacco totò riina che fece per farlo ammazzare visto che gli frenava gli affari ma vide il suo killer sciolto nell'acido.. mi dava orgasmo puro....

certo non era uno stinco di santo e so che quello che ho detto è molto crudo...ma intanto lui proteggeva nel vero senso della parola i suoi concittadini come mai nessuno ha fatto...solo uno in mala fede può affermare che anche ora uno di ottaviano citerà sempre Cutolo come il proprio santo protettore...
          mamma mia in che stato sei (siete). Mi sa che al prox giro voto lega nord.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

mamma mia in che stato sei (siete). Mi sa che al prox giro voto lega nord.
            io sono del nord...e ti ricordo ke se voti lega nord voti anche partitini come il movimento dei borboni e roba varia...quindi...qualsiasi cosa voterai tu sempre da noi nel cxxo lo prenderai...

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

io sono del nord...e ti ricordo ke se voti lega nord voti anche partitini come il movimento dei borboni e roba varia...quindi...qualsiasi cosa voterai tu sempre da noi nel cxxo lo prenderai...
              mi dai l'indirizzo per farti recapitare il mongolino d'oro?
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

La criminalità organizzata è difficilissima da vincere perchè è l'antitesi dello Stato di diritto. Loro giocano senza regole, mentre a noi le garanzie costituzionali legano le mani.Aggiungiamo che molti politici sono collusi e siamo a posto.
                Sono arciconvinto che se veramente si volesse estirpare la Mafia (anzi, le mafie) col pugno di ferro lo si potrebbe fare nel giro di qualche mese. E non affidandosi alla magistratura, col ferro e col fuoco.
                Ma a chi ci governava/governa/governerà evidentemente non interessa, anzi.
                Personalmente a Cutolo sparerei in testa e addebiterei il costo del proiettile ai suoi figli.
                Last edited by bersiker1980; 20-12-2007, 12:41:49.
                sigpic

Commenta

• The Masterpiece
                  • Jan 2006
                  • 449
                  • 95
                  • 25
                  • Send PM

mi dai l'indirizzo per farti recapitare il mongolino d'oro?
                  ma vedi per quello che mi riguarda io pago ogni mese la tangente alla camorra e tu mi devi lasciare in pace...

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

col ferro e col fuoco.
                    ecco...a parte gli scherzi e le provocazioni hai detto una cosa giusta...

questa tattica fu usata anche da mussolini ed ebbe risultati buoni..

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Beh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...

mi dispiace dirlo ma poichè alla fine tutti ci prendono per il culo e uno più uno meno non fa differenza vedere quest'uomo che aveva si e no la terza media che pigliava per il culo politici (attenzione,era lui che li comandava, no n loro che se lo giravano a lui...), giudici durante i processi, giornalisti che gli facevano domande d merda come fanno anche ora, tenere in scacco totò riina che fece per farlo ammazzare visto che gli frenava gli affari ma vide il suo killer sciolto nell'acido.. mi dava orgasmo puro....

certo non era uno stinco di santo e so che quello che ho detto è molto crudo...ma intanto lui proteggeva nel vero senso della parola i suoi concittadini come mai nessuno ha fatto...solo uno in mala fede può affermare che anche ora uno di ottaviano citerà sempre Cutolo come il proprio santo protettore...
                      io non so se marrazzo lo intervistava così e subiva (perchè di subire si tratta...) le risposte che gli dava senza dire nulla perchè si sentisse superiore...ma mentre con altri suoi intervistati ci arrivava fino in fondo (vedasi interviste a un sindaco vicino ai Nuvoletta) mettendoli al palo, con Cutolo si beccava senza dire bau risposte del tipo:" sono come robin hood un uomo che combatte contro le ingiustizie..." o robe simili...poi ripeto magari faceva anche a posta ma a me dava l'idea di uno che veniva scavalcato da un altro...
                      sintomo di vera ignoranza in materia...tu sai quanto costo allo stato la liberazione dell'assessore cirillo o come caxxo si chiamava?????sai che cutolo riceveva in carcere persino i capi dei servizi segreti disposti a tutto per d liberare l'assessore???sai che un commissario (salvi) è stato sacrificato dai politici in nome di cutolo??che cutolo godette per anni e anni di traferimenti di massa assieme ai suoi uomini più fidati, di uscire dal carcere quando voleva e se vuoi continuo fino alla fine...

certo che so cos'è e se fossi al sud lo pagherei davvero volentieri...alla fine non paghiamo anche le assicurazione vere e proprie e quando ci devono risarcire tirano sempre fuori balle?????almeno pagando il pizzo siamo sicuri che qualcuno ci protegge...

sei alquanto pirla, vivissimi complimenti

Commenta

• diabolerik
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1190
                        • 28
                        • 19
                        • congo
                        • Send PM

io non so se marrazzo lo intervistava così e subiva (perchè di subire si tratta...) le risposte che gli dava senza dire nulla perchè si sentisse superiore...ma mentre con altri suoi intervistati ci arrivava fino in fondo (vedasi interviste a un sindaco vicino ai Nuvoletta) mettendoli al palo, con Cutolo si beccava senza dire bau risposte del tipo:" sono come robin hood un uomo che combatte contro le ingiustizie..." o robe simili...poi ripeto magari faceva anche a posta ma a me dava l'idea di uno che veniva scavalcato da un altro...APPUNTO QUESTA AL PAESE MIO SI CHIAMA PAURA...PER UN NIENTE QUELLA MERDA D'UOMO TI FACEVA UCCIDERE O GAMBIZZARE...

sintomo di vera ignoranza in materia LA SAI LUNGA TU CHE AVRAI VISTO MEZZO FILMETTINO MAGARI ANCHE BLU NOTTE E VIENI QUI A FARE IL SAPUTELLO CON IL GENERO DI UN PUBBLICO MINISTERO DI ALLORA CHE HA ANCHE GIUDICATO TOTORE O GIOVANE (BRACCIO DESTRO DI CUTOLO NONCHè BOSS DELL'AGRO-NOCERINO)...tu sai quanto costo allo stato la liberazione dell'assessore cirillo o come caxxo si chiamava?????DIFATTI FU L'ULTIMA COSA CHE GLI FU PERMESSA FARE A CUTOLO POI SAI COSA SUCCESSE UNA VOLTA LIBERATO CIRILLO??LO PRESERO DI PESO (AL TUO AMATO CUTOLO)E LO RINCHIUSERO ALL'ASINARA A PANE ED ACQUA SENZA UN VERO LEGALE SENZA LA POSSIBILITà DI POTER PARLARE FARE NOMI Nè PENTIRSI (LA STORIA CHE LUI NON SI è MAI PENTITO NON TI PUZZA???)...E MENO MALE CHE I POLITICI ERANO NELLE SUE MANI...sai che cutolo riceveva in carcere persino i capi dei servizi segreti disposti a tutto per d liberare l'assessore???QUESTA COSA DOVREBBE SIGNIFICARE QUALCOSA? sai che un commissario (salvi)...è stato sacrificato dai politici in nome di cutolo??SAI CHE NON ESISTE NESSUN COMMISSARIO SALVI???FORSE PARLI DEL VICEDIRETTORE DI POGGIOREALE SALVIA VIGLIACCAMENTE UCCISO PER UNA OFFESA ALL'ONORE DEL TUO AMATO BOSS??O FORSE PARLI DELL'OMICIDIO DEL VICEQUESTORE (NN RICORDO IL NOME) DI CUI NON SAPUTO IL MOVENTE (FU UCCISO DALLE BR)..che cutolo godette per anni e anni di traferimenti di massa assieme ai suoi uomini più fidati, di uscire dal carcere quando voleva SAI CHE QUESTO SI CHIAMA "TENERE BUONO IL FESSO DI TURNO" ??? COSA PENSI CHE AGLI ALTRI BOSS NON PERMETTONO LE STESSE COSE???e se vuoi continuo fino alla fine...CONTINUA CONTINUA CHE COSì CI DIVERTIAMO

MA CONTINUI AD AVERE QUELL'AVATAR???
                        sigpic

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                          MA CONTINUI AD AVERE QUELL'AVATAR???
                          Credo sia una provocazione.
                          In effetti molti degli esponenti di FI del meridione sono personaggi quantomeno dubbi.
                          sigpic

Commenta

• diabolerik
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1190
                            • 28
                            • 19
                            • congo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Credo sia una provocazione.
                            In effetti molti degli esponenti di FI del meridione sono personaggi quantomeno dubbi.

no ma lui nei primi post ha ammesso che il suo avatar è di presa in giro...e ***** poi mi parli di cutolo in questo modo????boh forse scherza...spero

edit...in campania ormai forza italia non conta più un *****...qui si vota ds capisc'a'mmè...sò tutte le stesse facce uscite dalla democrazia cristiana (vedi cuffaro che allora difendeva la onorevolissima classe dirigggente sicciliaana...per dirla alla mafioso style)
                            Last edited by diabolerik; 20-12-2007, 12:52:05.
                            sigpic

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                              no ma lui nei primi post ha ammesso che il suo avatar è di presa in giro...e ***** poi mi parli di cutolo in questo modo????boh forse scherza...spero
                              Difatti,ha cominciato scrivendo in un modo e poi improvvisamente ha cambiato tono,mah
                              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Damz
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3575
                                • 311
                                • 808
                                • Send PM

masterpiece spero che qualche persona a te cara subisca innumerevoli sopprusi dalla gente di merda che osanni

Commenta

Working...
                                X