Raffaele Cutolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

Raffaele Cutolo

che ne pensate di quest'uomo che dal nulla ha preso in mano l'intera campania e che per sconfiggerlo ha dovuto far riunire tutte le altre famiglie tenendogli cmq testa???

io credo che sicuramente un mafioso non può essere apprezzato, ma che lui tenendo in scacco politici come mai nessuno e tendndo in scacco addirittura i corleonesi e totò riina sia in una event uale classifica dei mafiosi il numero uno...voi che ne pensate'??
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88300
    • 2,238
    • 2,977
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
      che ne pensate di quest'uomo che dal nulla ha preso in mano l'intera campania e che per sconfiggerlo ha dovuto far riunire tutte le altre famiglie tenendogli cmq testa???

io credo che sicuramente un mafioso non può essere apprezzato, ma che lui tenendo in scacco politici come mai nessuno e tendndo in scacco addirittura i corleonesi e totò riina sia in una event uale classifica dei mafiosi il numero uno...voi che ne pensate'??
      non mi sembra una persona da ammirare

Commenta

• The Masterpiece
        • Jan 2006
        • 449
        • 95
        • 25
        • Send PM

non mi sembra una persona da ammirare
        nemmeno a me...era solo una discussione sul fenomeno che fu in campania...non certo una discussione di celebrazione...

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121566
          • 3,555
          • 3,591
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Io credo che in una eventuale classifica dei mafiosi uno che tiene un avatar come il tuo sarebbe ultimo, o meglio ancora si ritroverebbe con un pesce in bocca, perchè coloro dei quali tanto canti le lodi non amano troppo chi parla di queste cose in piazza, o sbaglio?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

Io credo che in una eventuale classifica dei mafiosi uno che tiene un avatar come il tuo sarebbe ultimo, o meglio ancora si ritroverebbe con un pesce in bocca, perchè coloro dei quali tanto canti le lodi non amano troppo chi parla di queste cose in piazza, o sbaglio?
            non so se lo hai notato ma il mio avatar è una vera e propria presa per il culo a un partito italiano che di mafiosi ne ha veramente tanti...non certo un approvare la mafia...

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

comunque i mafiosi numeri uno non sono i cutolo i riina o i provenzano ....sono tutti in parlamento i veri capi....

Commenta

• Stallone Italiano
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1436
                • 83
                • 179
                • Napoli
                • Send PM

L'unico clan camorristico che è così potente da far parte della cupola di Cosa Nostra è quello dei Nuvoletta di Marano... secondo me sono loro i più potenti tra i diversi clan in Campania.

Non dite che non sucitano in voi nemmeno un briciolo di ammirazione i diversi boss, perchè sarebbe una bugia...
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  comunque i mafiosi numeri uno non sono i cutolo i riina o i provenzano ....sono tutti in parlamento i veri capi....
                  Io penso che quelli in parlamento siano solo delle marionette.
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

L'unico clan camorristico che è così potente da far parte della cupola di Cosa Nostra è quello dei Nuvoletta di Marano... secondo me sono loro i più potenti tra i diversi clan in Campania
                    Stallone Italiano però i nuvoletta durante la guerra di camorra per potere battere lo strapotere cutoliano si è docvuto alleare con altre famiglie e allearsi ad hoc per questo...infatti subito dopo si sono scannate...è come dire chessò che il milan non riesce a abatterlo nessuno e tutte le squadre di serie a si uniscono in un unica squadra per batterlo...vincerebbero si...ma non sarebbero i più fortu..soprattutto se dopo non hanno piu un senso per stare insieme e devono scannarsi...

Commenta

• The Masterpiece
                      • Jan 2006
                      • 449
                      • 95
                      • 25
                      • Send PM

Io penso che quelli in parlamento siano solo delle marionette.
                      quoto all'epoca sempre per stare in tema durante la sua carcerazione cutolo scarcerò da un rapimento un famoso unomo della dc dopo rischieste di favore da parte dei poltici che per vederlo scarcerato dovettero pagare un prezo salatissimo..

Commenta

• Pyron
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2001
                        • 2453
                        • 1
                        • 0
                        • Hellstorm
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                        Non dite che non sucitano in voi nemmeno un briciolo di ammirazione i diversi boss, perchè sarebbe una bugia...
                        sinceramente no, manco per il *****.

fosse per me, li condannerei a essere maciullati per l'eternità in un gigantesco tritacarne.
                        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio

Quelli dei film si. Quelli della realtà sono ignoranti, meschini e molto molto codardi.

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

srep

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

penso si che il numero uno nonostante sia un malavitoso

Commenta

Working...
                              X