Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Quanto spendete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiobarba non ne hai? una scocciatura in meno
esatto...pero' sul pizzetto e nei baffi son fitto..ai lati e sotto niente...un po' mi spiace perchè avrei voluto vedermi con la barbetta incolta da selvaggio...pero' in effetti è una rogna in meno...non ho la costanza di radermi sempre...e quando non lo faccio il pizzetto sembra voluto apposta. Mi vedo piu' giovane liscio liscio pero'..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahaha bene bene , ci vuole sempre gente volante tra noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioesatto...pero' sul pizzetto e nei baffi son fitto..ai lati e sotto niente...un po' mi spiace perchè avrei voluto vedermi con la barbetta incolta da selvaggio...pero' in effetti è una rogna in meno...non ho la costanza di radermi sempre...e quando non lo faccio il pizzetto sembra voluto apposta. Mi vedo piu' giovane liscio liscio pero'..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio non capisco perchè secondo le fighe se si fa la barbetta incolta da selvaggio raul bova è un gran figo, e se invece me la tengo io incolta da selvaggio sono un rude troglodita?
Dipende dal tipo di viso...ma in questo caso dipende dai soldi. Comunque su un bel fisico secondo me l'aspetto un po' rude è bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDipende dal tipo di viso...ma in questo caso dipende dai soldi. Comunque su un bel fisico secondo me l'aspetto un po' rude è bello...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomah.... io sembro molto più grosso da rasato (pure la testa)...però nin zò perchè?
anche io...ovvio..un po' tutto. Quando non cresci di muscoli ti rasi cosi' sei felice...pero' è bello il muscoloso coi capelli un po' incolti e faccia da selvaggio...alla tarzan...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io...ovvio..un po' tutto. Quando non cresci di muscoli ti rasi cosi' sei felice...pero' è bello il muscoloso coi capelli un po' incolti e faccia da selvaggio...alla tarzan...
boh...ritroverò il post che èp meglioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io...ovvio..un po' tutto. Quando non cresci di muscoli ti rasi cosi' sei felice...pero' è bello il muscoloso coi capelli un po' incolti e faccia da selvaggio...alla tarzan...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioora capisco perkè non chiavi mai....
perchè?..ancora non son conciato in quel modo..pensavo di farmi abbronzato coi capelli bianchi decolorati lunghi..tipo orca di kenshiro nella seconda serie.....o se vogliamo megaloman...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè?..ancora non son conciato in quel modo..pensavo di farmi abbronzato coi capelli bianchi decolorati lunghi..tipo orca di kenshiro nella seconda serie.....o se vogliamo megaloman...Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioora capisco perkè non chiavi mai....
temo..
Commenta
-
-
0 €.
me li taglio da soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta