Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Quanto spendete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopoi ci sono io la mia foto è nel profilo
per il tuo bene non la vedere però
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon sei immondo...sei immondino diciamo il setto rotto alla depardieu attizza soprattutto i frociOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobukkake86 rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodalla tua foto si vedeva che pagavi poco
cmq con 7 euro mi fa un bel taglio,e si spreca pure a prendere lo specchio per farmi vedere come è venuto dietro
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochecco quando si va a prendere un panino al lampredotto in piazza alberti e un caffè alla macchinetta dell'esselunga del gignoro?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon capisco come fanno gli altri a pagare dai 20 in su....
cmq con 7 euro mi fa un bel taglio,e si spreca pure a prendere lo specchio per farmi vedere come è venuto dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
federico ha un bel fisico infatti. Ma non è il mio uomo ideale in quanto non mi piace di viso. poi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi hanno detto che a un centro commerciale qui vicino alla mattina danno le brioche aggratisse ai socise vuoi si piglia un fagottino e una spuma ai cedroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon capisco come fanno gli altri a pagare dai 20 in su....
io facevo pagare 23euro...solo x gente a modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono a dieta. se proprio devo sgarrare facciamo una vaschetta di polenta fritta al mercato delle cascine il martedì
vediamo se ci si fa prima di natale ma..mmmmmmmmmmmmmm la vedo buia.
non mancherai vero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma dove vivi? no seriamente...
io facevo pagare 23euro...solo x gente a modo...
cmq è un furto 23 euro x un taglio.... preferirei passarmi la lametta....
cmq quando mi vien voglia faccio una passata con la rpatrice elettrica,ma solo in casi di skizzofrenia acuta!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodal parrucchiere per il taglio e ogni quanto andate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
blood,ma con 7 euro qui nn ci piglio neanche un panino e un estathe dal lezzo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta